Nuove versioni lieve ibride della Ford S-Max e Galaxy sono state rivelate come parte del piano Ford di lanciare 14 nuovi elettrificati elettrificati veicoli entro la fine di quest’anno. I due MPV utilizzeranno esattamente lo stesso propulsore del prossimo Kuga Hybrid, che è dovuto a Reach UK Showrooms entro la fine dell’anno. Sia le auto che i camion utilizzeranno un motore a benzina a benzina Atkinson da 2,5 litri, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua compatta.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il sistema stabilirà una produzione integrata mirata di 197 CV e 210 Nm di coppia-così come Ford States che il propulsore fornirà un’accelerazione in auto migliore rispetto al modello ecodiesel da 2,0 litri equivalente. Anche le cifre delle emissioni per il nuovo gruppo propulsore lieve ibrido siano circa 140 g/km di CO2.
• Migliori auto e camion ibridi in vendita ora
Come ulteriore vantaggio, Ford afferma che il sistema lieve ibrido non invaderà lo spazio di archiviazione di entrambe le auto. L’ibrido S-Max a cinque posti manterrà lo stesso identico stivale da 2.200 litri del suo fratello convenzionale, mentre l’ibrido Galaxy a sette posti offrirà la stessa identica massima capacità di 2.339 litri.
La dichiarazione è stata fatta rispettare l’investimento di 42 milioni di euro dell’azienda nel suo impianto di produzione di Valencia, che finanzierà l’edificio di due nuove linee di montaggio per batterie automobilistiche.
I lavori sulla struttura di produzione spagnola dell’azienda sono dovuti al completamento durante l’estate, con la produzione che inizierà a settembre. L’investimento consentirà di costruire le batterie agli ioni di litio di Ford insieme alle automobili elettrificate in cui sono destinate a essere utilizzate, in cui gli Stati di business consentiranno di produrre una migliore efficienza.
Hai voglia di capire molto di più sulle auto elettriche? Quindi vai al nostro sito di fratelli Drivingelectric per tutte le cose elettriche …