Il nuovo posto Leon Cupra 300 è il più potente Cupra di sempre

ha rivelato ufficialmente la versione aggiornata del suo abbagliante Leon Cupra. La berlina calda di Barnstorming in precedenza è stata completata come una versione 290 con 286 CV, ma ora l’azienda ha aumentato la potenza di 10 CV per creare Leon Cupra 300, con 296 CV.
Tutto quel potere viene per gentile concessione dello stesso motore a benzina turbocompresso da 2,0 litri che troverai sotto il cofano di quasi tutte le berline calde del gruppo VW, tra cui Skoda Octavia VRS, Volkswagen Golf R e famoso Golf GTI. Il Leon Cupra 300 ora si trova vicino alla cima dell’albero di performance della berlina calda del gruppo VW, che è stato superato solo dal VW Golf Gols Clubsport da 306 CV Golf e dalla Audi RS3 a 362 CV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori berline calde
Leon Cupra 300 beneficia anche di una coppia aggiunta, da 350 nm a 380 nm. Seat non ha commentato come ciò influenzerà le prestazioni, ma ci aspetteremmo di vedere un miglioramento marginale allo sprint di 5-62 miglia all’ora di 5,9 secondi di 0-62 miglia all’ora.
La versione ST Estate di Leon Cupra vede anche un aumento del potere, ma la notizia più grande è l’aggiunta di un sistema 4WD, chiamato 4Drive. È lo stesso sistema 4WD che troverai sul sedile Leon X-Perience, e si respinge ai primi anni ’60 e al Leon Cupra di prima generazione, che utilizzava anche 4WD.
• Recensione della perience Leon X sedile
Un differenziale Haldex Hold e Electronic Blocking deve dotare il Leon Cupra con una trazione migliorata su superfici scivolose e sicurezza 4WD. È un rivale a artisti del calibro della Volkswagen Golf R Estate o un’alternativa molto più potente alla Skoda Octavia VRS Estate 4WD.
Seat non ha confermato se ci sarà una versione di berlina 4WD del Leon Cupra, sostenendo che il sistema utilizzato è stato sviluppato per automobili immobiliari come la pervisione ST e X convenzionale.
In superficie, l’automobile riceve gli stessi aggiornamenti del resto della gamma Leon. Ciò indica un lieve lifting costituito da un nuovo paraurti anteriore e progettazione della griglia e un interno aggiornato con un display di infotainment touchscreen da otto pollici. Anche le attrezzature di sicurezza sono state aggiornate e il nuovo Leon Cupra utilizza assistenza in ingorgo, controllo automatico della velocità di crociera e protezione pedonale.

Ci aspettiamo che gli acquisti si aprano per il nuovo posto Leon Cupra 300 la prossima estate, con prezzi a partire da circa £ 29.000.
Cosa ne pensi del sedile Leon Cupra? Facci sapere di seguito …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *