Toyota GT 86 Club Series Blue Edition

Questa è la Toyota GT 86 Club Series Blue Edition. È il secondo modello a unirsi alla formazione della serie club della società giapponese, che è stata lanciata per celebrare il patrimonio motota della Toyota. I prezzi partono da £ 29.980.
Come suggerisce il nome, un’esclusiva finitura esterna segna l’edizione blu, mentre i dettagli neri contrastanti sono stati applicati alla griglia anteriore, allo spoiler posteriore e al diffusore. La cabina è stata anche tagliata in Alcantara e in pelle nera.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto sportive in vendita 2018
Sotto la pelle l’edizione blu utilizza lo stesso motore a quattro cilindri da 2,0 litri da 197 CV utilizzato nella GT 86 standard, che può essere abbinato a un cambio manuale a sei marce o automatici. Il manuale è il più veloce dei due che prendono 7,7 secondi rivendicati per ottenere da 0-62 miglia all’ora, mentre l’auto dura 8,4 secondi. La velocità massima è di 140 mph e 130 mph rispettivamente.
4

Il kit standard include un differenziale a slittamento limitato, il controllo della velocità di crociera, il climatizzazione a doppia zona, i sedili anteriori riscaldati e il sistema di infotainment Touch 2 Toyota.
Un pacchetto di performance opzionale è disponibile anche sulla Blue Edition e aggiunge sospensioni e smorzatori sintonizzati Sachs, freni Brembo, pinze dei freni rossi e cerchi in lega nera da 17 pollici.
Leggi la nostra recensione della Toyota GT 86 Orange Edition 2017 …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *