Kia per introdurre la tecnologia ibrida a 48 V ai motori diesel

Kia ha annunciato che lancerà un nuovissimo pottra potente ibrido. Il nuovo sistema viene creato sia per ridurre al minimo le emissioni che per migliorare le prestazioni.
Il sistema incorpora una batteria da 48 V con un’unità generatore di avviamento, simile in linea di principio alle automobili attuali utilizzate alla tecnologia di ampia raggio come Suzuki Ignis e Audi A8. Kia utilizzerà la tecnologia per ridurre al minimo le emissioni della sua formazione diesel da parte di un reclamo del 4 % rispetto al ciclo WLTP.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un motore elettrico aggiunge 10kW – ovvero 13 CV – per migliorare le prestazioni in una dura accelerazione, ma aggiunge anche aiuto ai sensi dei carichi dell’acceleratore di parte per rimuovere il motore a combustione interna. Durante la decelerazione e l’inverter commuta la corrente del motore, trasformandolo con successo in un generatore per ricaricare la batteria da 0,46kWh.
Il vantaggio aggiuntivo della tecnologia è che quando si costeggia verso un incrocio, la durata della parte “stop” di un sistema di avvio/arresto può essere estesa, il che aiuta inoltre a ridurre al minimo le richieste di carburante dal motore.
Kia afferma che l’imballaggio compatto del sistema indica che sarà relativamente semplice da installare nelle attuali gamme del modello del marchio. La batteria si siederà sotto il pavimento di avvio in molte installazioni e la deformazione di questo sistema toglie il motore di avviamento standard e la batteria da 12 V indica che entrambi questi articoli possono essere sostituiti con componenti più piccoli e molto più compatti.
Le date di rilascio ufficiali non sono state confermate per il nuovo sistema, ma la tecnologia è disponibile per essere lanciata ora. Il nuovo CEED, previsto per quest’anno, è un probabile candidato di debutto per la nuova tecnologia.
La tecnologia ibrida lieve è una buona idea? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *