I sedili automobilistici per bambini trasportano molti più germi della toilette media

i sedili automobilistici per bambini portano il doppio dei germi pericolosi del bagno medio, ha rivelato un nuovo studio dell’Università di Birmingham.
I sedili automobilistici sottoposti a scienziati avevano 100 germi per centimetro quadrato, rispetto a soli 50 germi nella stessa area di un bagno. Gli insetti trovati includevano batteri che possono causare malattie come E. coli e Salmonella.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’Università di Birmingham ha anche sottoposto a 20 automobili e case e ha scoperto che le automobili consistono in specie batteriche e fungine molto più potenzialmente pericolose. Il footwell era l’area più sporca di un’auto, con diverse migliaia di germi per centimetro quadrato.
• Morte del disco fiscale: cosa significa
Per supportare lo studio, i pneumatici continentali hanno intervistato 2.000 automobilisti e hanno trovato metà frequentemente guidare in automobili piene di disordine, mentre uno su 10 ha ammesso di avere un incidente o quasi-miss a causa del disordine nella loro auto.
Quasi i due terzi degli automobilisti non sono a conoscenza dei rischi per la salute posti da un’auto sporca, con uno su cinque ammettendo di pulire solo all’interno della loro automobile una volta all’anno-normalmente prima di portarlo in un garage.
Mark Griffiths, esperto di sicurezza di Continental, ha dichiarato: “Il disordine e i germi possono presentare un vero pericolo. Ad esempio, una lattina o una bottiglia che rotola sotto un pedale del freno sarebbe molto grave. ”
Leggi molto di più sul calo degli standard di guida nel Regno Unito qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *