ENORM Samsung ha fatto un passo vitale nelle auto a guida autonoma e nella gara di camion, rispettando i rapporti secondo cui la multinazionale a base di Seoul ha ottenuto l’approvazione del sud Il Ministero della terra della Corea, le strutture e la consegna per testare l’innovazione a guida autonoma su strade pubbliche.
• Auto a guida autonoma: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
È lo stalwart del mercato tecnologico più recente per andare nel campo dei veicoli autonomi, insieme ad Apple, Google e aziende come Uber.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Samsung è bloccato in una costante battaglia con Apple nei mercati dell’innovazione come gli smartphone e i tablet, nonché secondo la Corea Herald, le intenzioni di innovazione a guida autonoma sono simili a quelle di Apple-Samsung stabilirà solo e Il software di prova, con l’hardware richiesto per produrre un’auto autonoma da fornire da terze parti.
Un funzionario di Samsung Electronics ha riferito al giornale coreano che l’approvazione è stata per una corsa di prova solo del software Samsung, così come che l’azienda non ha in programma di stabilire una auto e un camion da zero. Invece, l’azienda sorveglia le auto da Hyundai, dotate di scansione laser e apparecchiature radar.
Poco è stato affermato sull’algoritmo a guida autonoma che Samsung testerà, tuttavia è riportato che l’azienda vuole stabilire un’applicazione software effettuando una profondità di scoperta di dispositivi e AI. Anche l’affidabilità nell’alterare le condizioni delle condizioni meteorologiche impegnative è dichiarata un obiettivo essenziale.
Il mercato dell’innovazione dovrebbe svolgere una funzione nel progresso delle auto a guida autonoma o dovrebbe essere delegate automobilisti? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti.