Lotus espone la tradizionale F1 influenzata da Evora Sport 410 GP Edition

Lotus ha esposto un’altra edizione speciale Evora Sport 410, nonché altre edizioni speciali del marchio, ha lo scopo di evidenziare ciò che i clienti possono specificare con “esclusiva” dell’azienda Programma di completamento, oltre a attingere alla ricca storia dell’azienda.
• I migliori veicoli sportivi in ​​vendita 2017
Chiamato Evora Sport 410 GP Edition, è un nuovo veicolo sportivo in edizione speciale per il mercato nordamericano, che vanta un piano di colore evocativo di alcune delle molte auto di Formula 1 di Lotus. La tradizionale superficie nera con punti salienti dell’oro è stato il piano di colore utilizzato dal team Lotus in Formula 1 dal 1972 al 1986. Le ruote in alluminio forgiate a dieci razze includono anche luci oro, mentre all’interno della cabina, le cuciture di contrasto d’oro sono utilizzate in combinazione con la pelle nera .
Altrove, il veicolo è invariato. L’Evora Sport 410 è la tanta auto potente dell’azienda, oltre a utilizzare un V6 da 3,5 litri sovralimentato da 3,5 litri che imballa 410 CV. Integrato con un peso a secco di 1.370 kg grazie a molte parti di fibra di carbonio e alle tecniche di riduzione del peso, è ottimo per 0-62 miglia all’ora in quattro secondi e una velocità massima di 190 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Evora Sport 410 è limitato in termini di numeri di produzione: Lotus effettua 150 anni per il rilascio in tutto il mondo. Mentre negli Stati Uniti, il veicolo di base costa da $ 104.200 (£ 83.700), la GP Edition nera e oro livisa avrà un prezzo da $ 110.000 (£ 88.500).
All’inizio di quest’anno, Lotus ha esposto un Evora Sport 410 una tantum completato in omaggio all’Esprit S1 guidato da James Bond nella spia a cui piacevo. Con l’arrivo dell’edizione GP, potrebbe implicare anche molte più evora influenzate dal passato di Lotus che potrebbero essere disponibili in futuro.
Scegli l’edizione GP Evora Sport 410 alla versione influenzata da ESPRIT S1? Facciamo capire nei commenti!

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *