Goodwood Celebration of Speed ​​2013

The Goodwood Celebration of Speed ​​è destinata a segnare il suo 20 ° anniversario di stile quest’anno, con una delle più grandi collezioni di automobili e camion del passato e presente per creare il loro metodo su Hillclimb dal 12 al 14 luglio.
Porsche celebrerà 50 anni del suo 911 con schermi di alcune delle versioni più famose del percorso di rally, The Hillclimb e in Cartier Style Et Luxe Concours. Anche la grande scultura fuori dalla casa di Goodwood quest’anno sarà ispirata a 911.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ci saranno molte azioni anche su Hillclimb, grazie a un evento di 90 anni di Le Mans 24 ore e 60 anni del campionato del mondo per le auto sportive. Gli ospiti possono aspettarsi di vedere storie come Jaguar D-Type, Mercedes 300SLR, Porsche 962 insieme a più vincitori contemporanei come i prototipi Audi R18 a propulsione diesel.
I fan di Formula 1 non rimarranno delusi, con sette squadre che già confermano che saranno allo spettacolo. Ferrari, Red Bull, Mercedes, Lotus, Caterham, Marussia e McLaren avranno tutti le loro auto da corsa e camion sullo schermo e guidano su per la collina.
Allo stesso modo ci sarà un’intera presa di auto e camion che debuttano alla celebrazione della velocità tra cui il tanto atteso Alfa Romeo 4C, Audi RS6, Toyota GT86 Roadster, Porsche Panamera E-Hybrid, Skoda Octavia VRS e Lexus IS. Anche la nuova Hypercar P1 della McLaren sarà al festival, insieme alla auto record di velocità del terreno SSC Bloodhound, che spera di rompere con la barriera di 1000 mph. Anche Peugeot è destinato a offrire ai visitatori un denaro che non può comprare un viaggio per passanger nella loro auto d’idea di Onyx.
È anche il 40 ° anniversario del World Rally Championship quest’anno, quindi Goodwood avrà un percorso di rally particolarmente prolungato, con una di ogni anno di auto e camion vincitrice del campionato di ogni anno.
Dalla sua introduzione del 1993 – in cui sono andate 25.000 persone – la celebrazione di Goodwood della velocità è cresciuta incommensurabilmente, con i visitatori ora superati a 150.000. Oltre al festival tradizionale, che va da venerdì 12 luglio a domenica 14, ci sarà anche un motori in movimento giovedì 11 luglio, offrendo a visitatori i test in ogni modo dei veicoli. Inoltre, il RAC ha collaborato con il produttore britannico Ariel e terrà una competizione in cui un fortunato visitatore guiderà a casa un Atom da 3,5 litri sovralimentato per un valore di £ 34.000.

I biglietti per la celebrazione della velocità Goodwood di quest’anno possono essere acquistati tramite www.goodwood.co.uk.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *