Mazda CX-3 Racing Concept ha rivelato a Tokyo

il Detroit Motor Show è iniziato lunedì, ma non è stato l’unico spettacolo a rubare i titoli di questa settimana-quando le porte si sono aperte al Tokyo Auto Salon, anche in Giappone.
Uno dei modelli più eccitanti in mostra è stato il concetto di corse Mazda CX-3. Sebbene ufficialmente un’anteprima di alcuni accessori sportivi CX-3, potrebbe suggerire un MPS CX-3 caldo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Un portavoce ha rivelato: “Anche se non posso dire così tanto, dirò che stiamo pianificando di realizzare alcune versioni sportive di CX-3 e Mazda 2, e forse una o due altre. Gli spoiler del CX-3, le gonne laterali, gli accenti colorati e le ruote più grandi e le gomme indicano tutti nella direzione in cui vogliamo che questi concetti di corsa entrino. ”
Ma quando gli è stato chiesto del potenziale delle prestazioni ottimizzate e delle impostazioni di sospensione, non avrebbe dato molto via. Ha suggerito che lo sportivo CX-3 sarebbe stato benzina, piuttosto che alimentato da diesel.
“Anche con 4WD, non aspettarti che produciamo un concetto di corse CX-3 con un motore diesel”, ha detto.
Aspettatevi di vedere una versione di produzione completamente rielaborata del CX-3 sullo stand di Mazda al Tokyo Motor Show di quest’anno in ottobre. Per quanto riguarda le esportazioni nel Regno Unito, la nostra fonte non ha potuto confermare o negare nulla.
Prenderesti in considerazione l’acquisto di un rivale alla Nissan Juke Nismo? Cosa ne pensi della prospettiva di un CX-3 truccato?

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *