Nuovo Volvo XC90 2015: prezzo, specifiche e foto esclusive

Volvo’s XC90 sarà in vendita nella primavera 2015 ed è la società svedese che fornisce nel mercato SUV a sette posti premium competitivo. Ma quella frase è troppo semplicistica per descrivere questa Volvo in quanto questa è una delle molte auto essenziali del 2015.
• Leggi la recensione completa del nuovo XC90 qui
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Volvo chiama l’XC90 l’automobile che li sta aiutando a rilanciare il marchio a 85 anni dalla sua nascita. Non è una piccola pretesa. L’automobile debutta un eccezionale complimento della tecnologia ed è, secondo la società stessa, l’automobile più sicura che abbia mai costruito.

Mostra un nuovissimo linguaggio di design: uno che sarà visto su Volvos per numerosi anni a venire ed è il miglior tentativo di Volvo di diventare un produttore di automobili davvero premium che può assumere artisti del calibro di BMW, Audi e Mercedes-Benz.
Quando arriva nella primavera del 2015, gli acquirenti del Regno Unito avranno la scelta di tre livelli di allestimento. Sono finiti i nomi dei finiture conservatori e nei loro posti ci sono “slancio”, “r-design” e “iscrizione” mentre sotto il cofano troverai motori a quattro cilindri-proprio come ogni modello nel resto della gamma Volvo nella vicina Funzione, non ci saranno unità a cinque, sei o otto cilindri.
57

Quando atterra nel 2015, l’XC90 si scontrerà contro SUV premium come BMW X5, Porsche Cayenne, Volkswagen Touareg, Mercedes Classe M e Land Rover Discovery. Avrà un prezzo da £ 45.550.
Volvo XC90 2015: video tour esclusivo
Volvo XC90 2015: Dettagli del design
Oltre ad acquisire nuovi proprietari, Volvo ha anche intrapreso una nuova direzione di design con il suo SUV di punta. Avvolti in sofisticate nuove opere metalliche, i segnali di stile dell’XC90 adottati dal concetto di Coupé Volvo sono chiari.
57

La famosa griglia tagliata a cromo è la prima di Volvo e diventerà una caratteristica del marchio su modelli futuri, come anche le luci di marcia diurne a LED a forma di T (chiamate Thor). Un cofano allungato ma cesellato si riduce alla linea dell’auto, allungandosi fino alle luci posteriori affusolate, esagerando l’ampia posizione dell’XC90.
57

Il designer di Volvo Anders Gunnarson ha detto a Car Express che lui e il suo team volevano dare all’automobile la vera fiducia sulla strada e le forti proporzioni dell’auto sono state aiutate con la nuova piattaforma Medspa che incoraggia i progetti ben porti.

Nuovo Volvo XC90 Interior Design rivelato
57

La riprogettazione audace si estende anche alla cabina. Un nuovo touchscreen a nin pollici a forma di tablet è il centrotavola, che sostituisce una moltitudine di pulsanti e quadranti con un trattino pulito e senza ingombro.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *