Volkwagen introduce le edizioni di TRIM unite per la sua polo, T-Cross e T-Roc Designs

Volkswagen ha esposto un nuovo livello di allestimento per le gamme di progettazione POLO, T-Cross e T-ROC. Chiamato United, il nuovo Trim offre aggiornamenti visivi unici e più dispositivi a un costo più competitivo rispetto alle versioni esistenti.
Il crossover T-Cross e T-Roc United si basano sulle versioni SE esistenti di quelle auto, mentre il Polo United si allinea con più attenzione con la versione di partita ancora disponibile del Supermini.

Nuovo Volkswagen Golf R da 316 CV in vendita da £ 39.270

Tutte le versioni si trovano su nuove cerchi in lega che misurano 15 pollici (POLO), 16 pollici (croce T) o 17 pollici (T-ROC), nonché funzionalità sottili “uniti” sul pillar B. All’interno, i sedili sono tagliati in un rivestimento blu/grigio, mentre gli inserti di rivestimento e i pedali ottengono una finitura in alluminio pulito. Tutte le versioni ottengono ruote da sterzo in pelle e mirroring per smartphone presenti come modelli comuni su SE e match.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le aggiunte in tutte le famiglie di Polo, T-Cross e T-ROC includono la gestione della voce per il sistema di infotainment, i sedili anteriori riscaldati e i getti della rondella del parabrezza, oltre a una luce di avvertimento per significare quando il fluido della lavatrice è basso.
La polo ottiene un sistema di navigazione installato all’interno del touchscreen da otto pollici, fari automatici, tergicristalli di rilevamento della pioggia e uno specchietto retrovisore oscurante. Il T-ROC aggiunge luci pozzanghere con il marchio United, nonché il T-Cross aggiunge sensori di parcheggio automobilistico a tutto tondo. Anche i due crossover ottengono un vetro di privacy posteriore.
6

I Design United sono benzina solo su tutte e tre le auto. La Polo presenta un motore turbo da 1,0 litri in uscite da 79 CV o 94 CV. Entrambi sono offerti con un cambio di manuale a cinque marce mentre anche la versione più potente può essere dotata di una frizione a doppia frizione a sette velocità. Anche la benzina da 94 CV fa un’apparizione nel croce T (ma offerta solo con un manuale), mentre sopra si trova una versione da 113 CV dello stesso sistema identico con un’opzione di manuale a sei velocità o Auto a sette velocità.
Il T-ROC United inizia con una versione del manuale di quell’unità a tre cilindri da 113 CV da 1,0 litri, tuttavia anche include un quattro cilindri turbo da 1,5 litri da 148 CV, ancora una volta offerto come manuale o auto.
I prezzi per la Polo, T-Cross e T-Roc United iniziano rispettivamente a £ 17.350, £ 20.410, nonché £ 23.550. Il Polo United costa solo £ 320 in più rispetto alla partita nonostante il kit aggiuntivo, nonché la Volkswagen afferma che in TRIM specifiche e combinazioni di motori, gli United Designs offrono ulteriori £ 1.760 di set per il esborso equivalente.

Dai un’occhiata alle migliori nuove auto e alle offerte di camion quest’anno qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *