Renault ha rilasciato un nuovo pacchetto di stile per il Renaultsport Clio, che aggiorna sia le normali versioni di Trofei 200 e 220 della Ford Fiesta St rivale dell’azienda con i tocchi neri.
Non sorprende che si chiami Black Edition Option Pack e costa £ 350 – £ 200 se hai un trofeo Clio 220, poiché è già dotato delle cerchi in lega nera da 17 pollici inclusi.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori portelli caldi in vendita 2017
Altrove, il pacchetto aggiunge maniglie delle porte lucide e modanature laterali, un labbro anteriore lucido nero nel paraurti e sul diffusore posteriore, oltre a uno speciale badge e modanatura a ghiottonaggio nera.
Il pacchetto non introduce eventuali modifiche alle prestazioni, quindi sotto la pelle è com’era: un motore a quattro cilindri turbo da 1,6 litri invia energia alle ruote anteriori per mezzo di un cambio automatico a doppia frizione a sei marce con paddleshifter. Il potere è valutato a 197 CV per il Clio 200 e 217 CV per il 220 Trophy.
L’attuale Clio è stato in circolazione considerando che il 2012, con l’edizione Hot Renaultsport che ha colpito il mercato qui nel Regno Unito nel 2013. Il prossimo portello hot che emerge da Renault non sarà la sua sostituzione: il Renaultsport Cli otterrà un nuovo fratello maggiore All’automobile di Francoforte sotto forma del nuovo Megane RS da 300 CV, di cui puoi leggere qui.
Il Renaultsport Clio è ancora nella tua lista della spesa Hot Hatch? Diteci nei commenti…