La nuova Jeep Renegade 4xE 2020 si pluisce con la Jeep di 134mpg

ha esposto la versione pronta per la produzione di Renegade 4xe, il suo primo design ibrido plug-in nel Regno Unito.
Sono state confermate tre versioni, così come la varietà inizierà con la longitudine 4xe di £ 32.600. Il rivestimento limitato è disponibile a £ 34.500, mentre il 4xe Trailhawk, incentrato sul fuoristrada, che presenta ulteriori aggiornamenti del telaio e molto più potenza, ha un prezzo da £ 36.500.

I 10 migliori SUV ibridi migliori per ottenere 2022

La Jeep Renegade 4xe ha un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,3 litri da 128 CV (il trailhawk ha 178 CV) più un pacco batteria da 11,4 kWh e un motore elettrico da 59 CV. Questo guida l’asse posteriore per la trazione integrale, così come il Renegade mantiene anche le sue diverse modalità di guida fuoristrada. Le auto e il camion hanno una varietà di emissioni zero di 26 miglia e una velocità massima completamente elettrica di 81 miglia all’ora.
25

L’energia integrata totale per i progetti limitati e di longitudine si attesta a 187 CV, con il trailhawk che prende le cose fino a 237 CV. Il motore a benzina invia la sua potenza all’asse anteriore con un cambio automatico a sei marce.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Jeep dichiara le emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km e il clima economico del carburante fino a 134 MPG in modalità ibrida, nonché afferma che la batteria può essere ricaricata in meno di due ore da una finestra da parete da 7,4 kW.
Anche Jeep ha esposto la versione preparata dalla produzione di Compass 4xe, utilizzando esattamente lo stesso gruppo propulsore. Tuttavia, un’esposizione per i mercati della guida a destra come il Regno Unito non ha ancora preso la posizione.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *