Nuovo 814BHP McLaren Senna GTR Unleashed

La nuova edizione limitata McLaren Senna GTR è stata pubblicata ufficialmente. L’hypercar solo da £ 1,1 milioni è stato inizialmente svelato in forma concettuale al Motor Show di Ginevra del 2018, promettendo di essere una versione ancora più veloce e molto più focalizzata della normale strada per strada. Saranno costruiti solo 75 modelli, tutti venduti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

È alimentato dallo stesso V8 a doppio turbocompressore da 4,0 litri del Senna standard, sebbene con una ECU remappata e un sistema di scarico rielaborato. Ciò implica che il Senna GTR produce 814 CV e 800 Nm di coppia che, grazie al suo peso secco di 1.188 kg, gli conferisce un rapporto potenza / peso di 684 CV per tonnellata. Le restanti specifiche di performance devono ancora essere annunciate.
• Le migliori auto da pista
Il motore alimenta la sua potenza attraverso una trasmissione automatica a sette velocità alle ruote posteriori. Il controllo del lancio è di serie, insieme a tre modalità PowerTrain etichettate “Track”, “Race” e “Wet”. L’impostazione finale è un nuovo sviluppo per il GTR che è sviluppato per l’uso con pneumatici bagnati.
24

Come il Senna su strada, il GTR presenta aerodinamica attiva, in grado di fornire molto più di 1.000 kg di downforce a 155 miglia all’ora. Gli aggiornamenti sull’automobile convenzionale includono uno splitter anteriore riprodotto, un enorme diffusore posteriore, nuovi aerei di immersione per il paraurti anteriore, generatori di vortice montato sul davanzale e un’ala posteriore in stile LMP1 più grande.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *