Le telecamere grigie saranno sparite entro ottobre 2016

telecamere che popolano le autostrade del Regno Unito e le strade principali saranno tutte dipinte gialle entro ottobre 2016, con un nuovo contratto con il governo e le autostrade in Inghilterra.
La mossa è conforme a una valutazione ordinata dal ministro della politica della telecamera di velocità sulle autostrade all’inizio di quest’anno, che ha concluso che è ingiusto penalizzare i conducenti catturati da telecamere che sono meno visibili di altre. Anche le telecamere difficili da vedere sono intese a causare i conducenti al panico il freno, producendo pericoli inequivocabili nel traffico. Le fotocamere digitali di colore grigio sono state introdotte per la prima volta nell’M42 nel 2006.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Shock come oltre la metà degli automobilisti smettono di lavorare sul test dei farmaci lungo la strada
Per ridurre al minimo la congestione, la maggior parte della pittura verrà eseguita durante i processi di rinnovo comuni e le opere stradali organizzate. Ci sono circa 200 siti di telecamere di velocità solo sulle autostrade in Inghilterra, alcune che contengono diverse telecamere.
Tuttavia, i consigli regionali non dovranno rispettare la causa del governo, tuttavia piuttosto, sono stati avvisati che le telecamere fisse sia nelle strade illuminate che in quelle non lette dovrebbero essere dipinte in giallo o con lastre di riflessione retrò. Mentre i consigli non dovranno dipingere le loro telecamere per legge, loro, così come le forze delle autorità regionali, dovranno pubblicare informazioni sull’effetto delle telecamere su base di routine.
• Guidare sotto la pioggia e la neve potrebbero influire sui costi di copertura assicurativa delle auto e dei camion
Il segretario ai trasporti Patrick McLoughlin ha dichiarato: “Siamo dalla parte degli automobilisti onesti. Sono sempre stato rimosso che le telecamere dovrebbero essere visibili e essere utilizzate per la sicurezza piuttosto che per la raccolta di entrate. Questa mossa riguarda l’applicazione del senso tipico alle nostre strade. Le telecamere dovrebbero rendere i viaggi più sicuri piuttosto che portare a una frenata pericolosa. Sono lieto che le autostrade Inghilterra abbiano accettato di soddisfare il nostro calendario per raggiungere questo obiettivo “.
Cosa credi del piano per eliminare le telecamere grigie entro il 2016? Facciamo capire di seguito …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *