“Il designer di Land Rover è tanto negli edifici come è appassionato di auto”

È giusto dire che Gerry McGovern – uno dei primi cinque progettisti di automobili al mondo – è deliberatamente e non apologeticamente provocatorio quando afferra la sua fidata scatola di Crayon e crea nuovi Land Rovers.
Ma il Chief Design Officer dell’azienda (che è grande) e il membro del Consiglio di gestione (ancora più grande) è praticamente bravo a parlare in pubblico, narrazione e colpire lo scherzo come è a dettare la forma di Range Rovers, Velars, Evoques, Difensori e altro ancora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori SUV e 4x4S 2018
Ad esempio, una volta mi sono imbattuto in lui a Los Angeles, dove era temporaneamente senzatetto dopo essere stato “costretto” a dare un’occhiata a un elegante hotel di Hollywood. come mai? Perché la sua stanza aveva un bagno nero, rubinetti neri e piastrelle nere che, collettivamente, erano un “disastro del design” – peggiorava dal fatto che, non sorprende che non riusciva a trovare il sapone nero.
Questo è il problema di McGovern: il design e la funzionalità dei bagni dell’hotel e un milione e un’altra cosa non automotiva, sembrano essenziali per lui come le sue auto sembrano, oltre a quali reazioni provocano. Significativamente, ha insistito con me e i miei colleghi di World Car Awards la scorsa settimana che non è un dado per auto. Certo, è dentro di loro. Ma è ugualmente in edifici, mobili e vestiti.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *