“Electric è il futuro, ma la benzina ci accende ancora”

con la nostra prima esperienza di Mercedes “Nuovo Eq C questa settimana, abbiamo avuto una visione cruciale di ciò che il futuro dell’automobilismo ci tiene. Questo importante nuovo modello elettrificato è il primo di molti di Mercedes, che arriverà nel 2019 per unirsi a un numero di aumento di automobili elettrificate da praticamente ogni produttore nei prossimi anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Solo questa settimana abbiamo notizie di una versione completamente elettrica della Kia Niro, mentre DS è diventato l’attuale marchio per rivelare le sue intenzioni elettrificate.
• Migliori automobili elettriche 2018
Per quanto siamo entusiasti del nostro futuro elettrico, c’è un’automobile che abbiamo scoppiato per guidare: la nuova Fiesta St. Siamo enormi fan della vecchia automobile (è ancora un ottimo acquisto) e la sua capacità di mettere un sorriso di dimensioni supercar sul tuo viso, ma per i soldi supermini. Questo modello più attuale aggiunge un grado di civiltà, tecnologia ed efficienza nel mix, ma, soprattutto, non è meno divertente della vecchia auto.
Ci sono stati molti scritti sul futuro di Ford, ma ha regolarmente consegnato quando riguarda il divertimento veloce e economico e l’attuale ST è un altro vincitore. Questo fa ben sperare anche per un nuovo focus rapido.
Dimosce inoltre che, nonostante le promesse dei governi che il motore a combustione interna diventerà un ricordo del passato per le generazioni future di driver appassionati, per ora c’è poco come la Fiesta St che rende il divertimento facilmente accessibile alle masse.
Tuttavia, mi ha fatto pensare. Per me, una delle cose più eccitanti nella guida di un’automobile elettrica è quel successo istantaneo di coppia che ottieni il momento in cui colpisci l’acceleratore. Riesci a pensarlo in un’automobile con l’equilibrio e l’agilità di qualcosa come la Fiesta St? Certo, le batterie pesanti saranno un problema, ma qui spera che sia qualcosa che attualmente tassano i cervelli abbaglianti degli ingegneri amanti delle auto della Ford (e degli altri).
Potresti vivere con un’auto elettrica? Ecco i pro e contro della proprietà EV …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *