“La nostra rete di ricarica automobilistica elettrica deve migliorare”

l’annuncio di questa settimana da parte della competizione e dell’autorità di mercati (CMA) di uno studio sul settore della ricarica dei veicoli elettrici ha il potenziale per aiutare a bandisci una delle grandi questioni che impediscono alle persone di Fare il passaggio ormai inevitabile all’elettrificazione: ansia di carica.
Con la maggior parte delle nuove automobili elettriche che offrono gamme realistiche di almeno 150-200 miglia, è molto più facile adattarsi a una nuova mentalità e fare il grande passo. Ma il grande problema di cui sentiamo costantemente è una mancanza di fiducia nella rete di ricarica; Semplicemente non è abbastanza accessibile o rispettabile.

“Le interruzioni di corrente non fanno nulla per ispirare la fiducia negli aspiranti acquirenti di eV”

È probabile che se stai provando a guidare un’auto elettrica, non avrai ancora la ricarica a casa, quindi avrai bisogno di una buona esperienza dalla rete di ricarica del Regno Unito per aiutarti a convincerti a cambiare. Ma fin troppo tipicamente sentiamo parlare di brutte esperienze. Tuttavia, poiché più persone senza la capacità di addebitare a casa passano ai veicoli elettrici, la rete di ricarica pubblica del Regno Unito diventerà sempre più importante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allora cosa vogliamo che la CMA guardi? Gli investimenti privati ​​hanno visto questo settore crescere in modo massiccio, ma abbiamo bisogno di queste aziende per garantire che la tecnologia, l’affidabilità e i livelli di servizio soddisfino uno standard richiesto. Troppo spesso, come ci dicono gli utenti, non lo fanno.
Ciò è particolarmente vero sulle autostrade, in cui un fornitore, l’ecotricity, ha un monopolio virtuale nelle aree di servizio. Sfortunatamente, è arrivato in fondo al nostro sondaggio di Driver Power nelle società di ricarica EV, ma senza concorrenza nei suoi siti, non è una sorpresa quando gli utenti si lamentano di una rete obsoleta e inaffidabile.
A nostro avviso, consentire la concorrenza per i punti di ricarica sulle nostre autostrade (e altrove) è un passo vitale. Ma lo sono anche gli standard che devono essere soddisfatti per il prezzo, l’affidabilità e la tecnologia. Nessuno vuole regolamentazione, eppure non esiste nemmeno un ente industriale tra le aziende di ricarica che esiste per condividere le migliori pratiche. Speriamo che il CMA esca con idee solide su cui il governo agirà per migliorare l’esperienza di ricarica per EV per tutti noi.
Dai un’occhiata al nostro riassunto delle migliori aziende elettriche di ChargePoint qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *