VAUXHALL VIVA ROCCHI SCATTI VAUXHALL ESPOSTI A PARIGI

Il Vauxhall Viva è andato a meno. È stato prelevato e ha guadagnato un duro rivestimento di plastica per trasformarlo nelle rocce Viva – una variante in stile crossover del veicolo del piano di bilancio che sarà in vendita il prossimo anno nel Regno Unito. È stato esposto al Motor Show di Parigi 2016 su The Opel Stand – Opel è il braccio europeo di GM.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

In Europa il Viva è inteso come Opel Karl, così come il Nametag Rocce indica che è una versione in qualche modo in stile SUV dell’auto. Vauxhall afferma che l’aumento dell’altezza del viaggio migliora l’esposizione e consente alle rocce Viva di gestire superfici più ruvide rispetto all’auto di base, tuttavia non essere così eccitati – non è un SUV appropriato, così come non ci saranno chicche come trazione integrale in offerta.
8

• I migliori veicoli crossover da acquistare ora
Invece, le rocce Viva ottengono un’altezza di viaggio più alta di 18 mm, paraurti dall’aspetto più robusto e archi, oltre ad alcuni binari del tetto e nuove cerchi in lega da 15 pollici. All’interno, ci sono alcuni sedili speciali in tessuto e piastre da davanzali per offrirle anche una sensazione più dura.
Non ci sono ancora dettagli su propulsione o costi, tuttavia è probabile che ottenga lo stesso motore a benzina da 1,0 litri da 74 CV e un’opzione di manuale o cambio automatico. È possibile che un motore da 1,0 litri turbo, che lo trasformerà anche nella base di base Vauxhall, possa essere offerto in macchina.
Ti piacerebbe vedere un Vauxhall Viva rocce nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *