Salon Prive 2016: Nuovi veicoli e Concours d’Elegance Vincitori

Lo spettacolo di Beauty Salon Prive detiene sempre alcuni dei veicoli più esotici e tradizionali che il mondo abbia mai visto, così come quest’anno lo è nessuna differenza. Tenuto nel terreno del Blenheim Palace nell’Oxfordshire, è uno dei momenti salienti del calendario automobilistico del Regno Unito.
I debutti dei nuovi veicoli non sono così vari come in alcuni grandi spettacoli motori, come il salone di bellezza Prive riguarda i classici. Anche così, Lamborghini sta sfoggiando i suoi nuovi Centenario, Bristol ha il suo proiettile da £ 250.000 e Koenigsegg ha le sue Agera Rs follemente veloce. Anche Morgan presenta la sua EV3 Selfridges Edition Electric Three Wheeler.
52

Giovedì ha visto il prestigioso evento Concours d’Elegance, in cui alcuni dei migliori veicoli tradizionali e molti importanti veicoli tradizionali sono giudicati da enormi nomi tra cui il cinque volte campione di Le Mans Derek Bell MBE.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I momenti salienti includevano la spettacolare auto da corsa Ferrari 500 Testa Rossa, che ha vinto la ricerca di Beauty Salon Prive Best Of Show General Trophy, così come la Maserati A6 GCS Berlinetta che ha vinto il premio Option del popolo. Anche quest’anno ha celebrato 50 anni perché il debutto della Lamborghini Miura, con un’intera classe dedicata ad esso.
52

La maggior parte dei veicoli sarà sullo schermo durante il fine settimana, con diversi eventi tra cui Boodles Ladies ‘Day, Show di sabato e competizione per le prestazioni, nonché le aste di Silverstone vedranno 68 classici spettacolari andare sotto il martello.
Visualizza la nostra galleria completa per vedere un’anteprima del 2016 Beauty Salon Prive Show

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *