NIO e contratto di indicazione di shell per le stazioni dell’interruttore della batteria

Il produttore di veicoli elettrici cinese NIO è entrato in un contratto di collaborazione tattica con Shell, che tra le altre cose vedrà le stazioni di scambio di batterie EV installate in Europa.
Il contratto specifica che NIO e Energy Enormi “costruiscono congiuntamente e gestiscono la ricarica della batteria e lo scambio di strutture”. Il piano è quello di impostare 100 stazioni di scambio di batterie in Cina entro il 2025, nonché “iniziare a costruire e gestire” le stazioni pilota in Europa.

Pure-elettrico e autonomo NIO ET7 Saloon svelato

NIO ha già installato oltre 300 stazioni di scambio di batterie in tutta la Cina. Attualmente offerto solo ai proprietari delle auto del marchio, le strutture possono eliminare una batteria piatta e scambiarla per una carica completamente carica in tre minuti – considerevolmente più velocemente anche dei caricabatterie più veloci e in un parco di sfere simile al pieno carburante.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Shell farà allo stesso modo la sua rete di ricarica in Europa offerta a NIO e consentirà a NIO di impostare stazioni di scambio nelle sue sedi. NIO imposterà in cambio i punti di ricarica rapidi ai suoi punti.
I due marchi “continueranno a verificare molte più possibilità di partenariato nella gestione del possesso della batteria, nella gestione della flotta, nei sistemi di appartenenza, nei servizi di ricarica delle case, nella ricarica avanzata della batteria e nello scambio di sviluppo dell’innovazione”.
Shell, il più grande rivenditore di benzina al mondo, dichiara che è “impegnato a finire per essere uno dei principali fornitori di servizi di ricarica in tutto il mondo”.
NIO ha preso i suoi primi passi nel mercato europeo, vendendo il suo SUV ES8 e il salone ET7 in Norvegia. È dovuta ancora più crescita europea, mentre l’azienda ha dichiarato a maggio potrebbe ampliare nel Regno Unito se c’è un interesse sufficiente.
Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori veicoli elettrici qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *