Jaguar Land Rover ha ricevuto 35.000 domande straordinarie per i 1.000 posti vacanti nella sua fabbrica di Halewood a Liverpool, secondo il CEO Ralf Speth.
I compiti extra sono stati rivelati a marzo e consentiranno all’impianto di gestire una rotazione a tre turno, 24 ore al giorno. La produzione potenziata è in azione alla forte domanda per la varietà Rover Evoque e Freelander 2, così come la crescita JLR non si fermerà qui. “Riveleremo più nuovi compiti nel prossimo futuro”, ci ha detto Speth a Pechino.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Land Rovers e Jaguars potrebbero presto essere sviluppati anche in Cina, se una joint venture suggerita con il produttore regionale Chery è approvata l’approvazione del governo, necessario per qualsiasi tipo di attività straniera che desidera sviluppare auto e camion in Cina. Speth ha aggiunto: “Inizieremo costruendo un design e lo prenderemo da lì”.
Successivamente ha verificato che le prime auto e camion costruiti in cinese sarebbero stati un Land Rover, che è quasi insolito a condizione che Land Rovers non venga esteso Jaguars da nove a uno in Cina.