Il nuovo Kia Ceed Sportswagon Estate 2018 si unisce a Hatch in line-up

La nuovissima Kia Ceed Sportswagon è stata rivelata insieme al portello domestico appena esposto al Motor Show di Ginevra di quest’anno. È il secondo dei quattro nuovi modelli CEED, oltre a essere in vendita in autunno.
Progettato, ingegnerizzato e sviluppato in Europa, il nuovo Kia Ceed SW prende gran parte della sua motivazione di stile dall’imminente berlina di terza generazione, oltre all’elegante coupé a quattro porte Stinger. Ottiene un’estremità anteriore simile e una griglia al naso tigre, mentre la parte posteriore fa eco all’Optima sw ben consolidato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018
Kia ha davvero grandi speranze per la sua nuova proprietà, in quanto storicamente, la versione SW ha rappresentato il 40 % di tutte le vendite di CEED. Come il nuovo portello, lascia cadere l’apostrofo, per essere solo Ceed SW – un passo ovviamente spinto migliorando il traffico di Google Browse.
9

Inferiore e più ampio del suo predecessore, anche il nuovo CEED SW ottiene uno sbalzo posteriore più lungo, aiutando a mascherare gli interni molto più funzionali. Lo stivale è di 72 litri più grande di prima (ora 600 litri), mentre i sedili a 40: 20: 40 scatta sono completamente piatti. Kia afferma che anche il labbro di stivale è molto più basso, per aiutare quando si imbarca sugli oggetti grandi o pesanti. Non abbiamo un volume ufficiale con i posti, ma ci aspettiamo una spinta moderata rispetto alle tonnellate di 1.660 litri di auto esistente.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *