Nuova Bugatti la Voiture Noire esposta a Ginevra

Bugatti ha sviluppato un’ipercar una tantum per il Motor Show di Ginevra. Chiamato La Voiture Noire (The Black Car), il design celebra la storia di 110 anni di Bugatti, disegnando la motivazione in stile dalla popolare atlantica del 1936 di tipo 57 del marchio.
La Voiture Noire è già stata offerta a un appassionato di Bugatti per 11 milioni di euro (circa £ 9,5 milioni), dichiarando il titolo della nuova auto costosa del mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2019
L’ipercar in edizione speciale presenta un corpo in fibra di carbonio artigianale che, secondo Bugatti, prende in prestito il naso allungato del tipo 57 e i monumenti C unici. Tuttavia, a differenza del famoso classico, le nuove auto una tantum e il camion rimangono a metà motore.
10

Un petto di rifinitura che corre dal cofano del modello unico allo spoiler posteriore presumibilmente aprirà la pinna dorsale montata al classico, mentre i suoi pillari A sono mascherati da un parabrezza galleggiante.
È alimentato dallo stesso identico W16 da otto litri di W16 di Bugatti Chiron, anche se con l’aggiunta di un nuovo sistema di scarico a sei co-co-co-co-tail. Le figure di potenza e di coppia si trovano a 1.479 CV e 1.600 nm, con prestazioni alimentate con una versione pesantemente rivista del cambio automatico a doppia frizione a sette velocità di Chiron e del sistema a trazione integrale.
Anche Bugatti ha rielaborato totalmente il telaio di La Voiture Noire e, sebbene condivide alcuni dei componenti di Chiron, è stato creato per la crociera comoda GT piuttosto che la gestione. In quanto tale, ci aspettiamo smorzatori più morbidi e molto più servo di potenza molto più assistito.
Le cifre delle prestazioni ufficiali devono ancora essere rivelate per La Voiture Noire. Tuttavia, Bugatti ha verificato che la sua velocità massima sarà inferiore e il suo tempo di 0-62 miglia all’ora più lento di quello di Chiron, a causa degli ingranaggi rivisti dell’auto. Il compromesso, dice Bugatti, è una notevole accelerazione in-marte e un potere di passaggio molto migliore, rendendo molto più facile guidare lunghe distanze.
Cosa ne pensi di La Voiture Noire di Bugatti? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *