Nuove Volkswagen Scirocco GTS esposta

Il nuovo Volkswagen Scirocco GTS è stato esposto prima del suo debutto al Shanghai Motor Show la prossima settimana. Include un nuovo lavoro di verniciatura, cerchi in lega speciale e un sistema di infotainment aggiornato. I prezzi e le precise specifiche del Regno Unito saranno esposti meglio all’introduzione dell’auto più tardi nel 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nuovo GTS sostituisce il modello in uscita, che molto per la prima volta è stato in vendita proprio qui nel 2013. Come in precedenza, il GTS utilizza i motori della gamma esistente-in questa situazione la benzina da 2,0 litri da 217 CV dalla GTI da golf, anche se ci aspettiamo Anche gli acquirenti del Regno Unito per ottenere una opzione di diesel. Clima economico del carburante e emissioni per le auto a benzina e il camion si basano a 46,3 mpg e 142 g/km, colpendo 62 miglia all’ora in circa 6,5 ​​secondi.
6

In termini di styling, tutti i veicoli includono le nuove cerchi in lega “Norwich” da 18 pollici, mentre i 19 più grandi sono offerti come opzione. I canalizzatori dei freni rossi sono standard, così come il fascio esterno della linea R: aggiungendo paraurti più grandi, gonne laterali su misura, uno spoiler di copertura posteriore, doppi scarichi e diffusore elegante.
Gli specchietti per le ali sono dipinti di nero, così come gli acquirenti ottengono anche la scelta delle decalcomanie GT e delle strisce. C’è un’opzione di sei colori: nero profondo, grigio indio, grigio Urano, bianco puro, bianco Oryx e rosso flash.
All’interno, tutti i veicoli ottengono headliner nero, rivestimento nero per pianoforte, badge GTS e un set di pedali in acciaio inossidabile. C’è un sacco di cuciture rosse contrastanti, oltre a sedili eleganti con loghi GTS. Le scelte includono cuoio, fari di xeno e tetto apribile panoramico.
6

La console centrale è dominata dal nuovo sistema di infotainment modulare, molto visto nel VW Golf MK7. Questa configurazione sarà offerta anche attraverso la varietà Scirocco dal prossimo mese, anche se Sat-Nav rimane un extra opzionale.
Ottieni la corrente sullo Shanghai Motor Show 2015 qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *