nonostante gli eventi segnalati di automobili e furti di camion che aumentano dell’8 % nell’ultimo anno, un nuovo studio di ricerca ha scoperto che quasi la metà degli autisti britannici lascia Le loro auto e segreti di camion con uno sconosciuto completo almeno quando ogni anno.
Del 43 % delle auto e dei proprietari di camion che hanno ammesso di consegnare i loro segreti a qualcuno che non conoscono, un ancora più del 71 % non è riuscito a ispezionare se qualsiasi tipo di attività o individui che lasciavano a pagamento delle loro auto e camion fossero Membri di un codice certificato di metodo o altri standard di esperti. Lo studio di ricerca è stato messo in evidenza dalla Society of Motor Producers e dai commercianti (SMMT) in collaborazione con l’ufficio della Camera, il servizio delle autorità metropolitane e la ricerca di Thatcham.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Legislazioni di guida dannose del Regno Unito per diventare più difficili, suggerimenti PM
Con metodo di confronto, anche l’indagine ha mostrato che solo l’11 % ha dichiarato di aver lasciato i loro segreti di casa con uno sconosciuto. Anche mentre gli automobilisti a casa venivano scoperti per commettere auto e errori di sicurezza e sicurezza dei camion, poiché numerosi dichiararono di aver lasciato i loro segreti in Rimuovi la vista dalle finestre o dalla porta d’ingresso.
Sebbene le auto e il furto di camion siano scesi dalla sua cima nel 1990, quando sono state rubate fino a 620.000 auto in un anno, a meno di 80.000 l’anno scorso-le cifre più recenti mostrano un picco dell’8 % su base annua negli incidenti segnalati . L’autunno generale nei furti di auto è per lo più associato a sistemi di sicurezza molto migliori su nuove auto.
• Le vendite di auto e camion del Regno Unito continuano a crescere ad agosto
Sarah Newton, sacerdote per la salvaguardia, la vulnerabilità e la contrario all’estremismo, ha dichiarato: “Con i furti considerevolmente più bassi di 20 anni fa, nonché i produttori che utilizzano l’innovazione più recente per rendere le nostre auto e camion più sicuri che mai, il pubblico sarebbe Perdonato per aver messo in mente l’auto offesa in fondo alle loro menti. Tuttavia, il recente aumento del numero di crimini segnalati è un puntatore che i ladri identificati sono ancora disponibili e dovremmo rimanere vigili.
Mike Hawes, amministratore delegato della SMMT, ha dichiarato: “La tecnologia può fare solo così tanto, tuttavia, così come mentre automobili e produttori di camion, le autorità e il governo continuano a lavorare insieme per garantire che rubare auto e camion sia così impegnativo Il più possibile, queste cifre più recenti mostrano che c’è molto più consumatori che possono fare per ridurre al minimo il rischio. ”
Hai lasciato le tue auto e i segreti dei camion con uno sconosciuto completo prima? Dicci nei commenti qui sotto …