I costi di Subaru Forester

sono stati annullati per il SUV Subaru Forester di quarta generazione. A causa degli showroom di successo nel Regno Unito a maggio, ci saranno tre motori diversi tra cui scegliere con costi a partire da £ 24.995 per il diesel entry-level.
Le nuove auto e il camion sono molto più di un ampio restyling rispetto a un design tutto nuovo, tuttavia Subaru promette che funzionerà enormi miglioramenti all’efficacia e ad alta qualità interna che convaliderà il piccolo aumento dei costi rispetto al design in uscita e Per affrontare artisti del calibro di Honda CR-V e Mazda CX-5.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le versioni di benzina iniziano a £ 25.495 per il 2,0i XE e aumentano a £ 30.995 per il design turbocompresso da 2,0 litri di punta che include l’innovazione a iniezione diretta e crea 237 CV. Optare per il design automatico che include un cambio CVT e il costo di quotazione aumenta di £ 1.500.
Più prominente sarà il modello diesel 2.0D, che costa da £ 24.995.
Tutte le versioni del Forester includeranno la trazione simmetica a quattro ruote come progetti comuni e persino fondamentali, dovrebbero includere cerchi in lega, aria-con-con e crociera che gestiscono tutti. I disegni premium di alto livello sono compresi tra £ 2.000 e £ 4.000 molto più delle auto e del camion comuni a seconda del motore che seleziona e probabilmente includeranno dispositivi di fascia alta come rivestimenti in pelle completa e sedili riscaldati.
Subaru spera che questi costi competitivi integrati con un tasso di cambio molto più favorevole gli consentiranno presto di tagliare il costo su strada del crossover XV, che attualmente inizia a £ 24.295 per il diesel entry -level per produrre molte più distanze tra il Due.
Dettagli tecnici completi e specifiche per il nuovo forester saranno esposti a metà aprile.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *