Audi RS6 GTO Idea rivelata come nuovo lavoro

Audi ha preso una foglia dal libro di Skoda fornendo ai suoi apprendisti la possibilità di testare le proprie capacità e stabilire un progetto appositamente costruito. Questa RS6 unica è il frutto del loro lavoro-così come segna 40 anni di Quattro mentre celebra il leggendario Quattro IMSA-GTO dell’azienda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il team dei tirocinanti dietro l’idea GTO RS6 è stato fortemente influenzato dalla 90 Quattro IMSA-GTO-un corridore a cinque cilindri da 2,2 litri da 710 CV, che è stato sviluppato per lottare nella serie Trans-Am americana alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90 .

Nuovo camioncino Skoda Mount-up di Skoda Mount-Skoda Student

Come il pilota, la RS6 GTO presenta un pacchetto aerodinamico aggressivo, archi svasati, uno scarico di uscita laterale e un grande spoiler posteriore. C’è anche una livrea bianca, nera e rossa simile, che è completato con il numero “40” in onore dell’anniversario di Ruby di Quattro.
Il restyling esterno del concetto è completato con una serie di luci a LED sottilmente modificate, un nuovo cofano ventilato e alcuni badge “GTO”. Anche gli apprendisti hanno sviluppato un nuovo set di ruote centrali quadratura, che sono un’interpretazione contemporanea delle ruote da razza monoblocco montate sulla GTO IMSA.
Anche la squadra dell’apprendista di Audi ha revisionato la cabina della RS6. Hanno iniziato giuntando i tappeti dell’auto, il morto di rumore e i sedili posteriori, poi hanno inserito una gabbia a rotelle a sei punti, sedili per la gara in fibra di carbonio, reti da finestre e imbracature da corsa. Tuttavia, la console centrale di Basic Estate sembra essere sopravvissuta al Chop Shop, così come il suo volante Alcantara.
Dobbiamo ancora ottenere alcun tipo di informazione ufficiale sul propulsore della GTO RS6-ma a condizione che si basi su RS6 Avant, probabilmente funzionerà una versione sintonizzata del motore V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore di quella vettura. Ancor prima di qualsiasi tipo di piega da parte degli studenti, il sistema produce 592 CV e 800 Nm di coppia, che è sufficiente per spingere il veicolo di base da 0-62 miglia all’ora in 3,6 secondi.
Cosa ne pensi del concetto Audi RS6 GTO? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *