La produzione di Bentley Mulsanne riguarda ufficialmente una fine

Bentley ha terminato ufficialmente la produzione del suo salone di lusso di Mulsanne, a seguito di un’estensione momentanea della durata della vita dell’auto a causa della pandemia di Coronavirus. Per celebrare l’occasione, il marchio britannico ha costruito un ultimo esempi di 30 edizione speciale, con ciascuno una serie di speciali aggiornamenti cosmetici e dettagli commemorativi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La Mulsanne è stata la bandiera Bentley nell’ultimo decennio-e ora consegnerà la sua corona al nuovo sperone volante. La società ha recentemente messo insieme un cortometraggio che approfondisce i momenti salienti del regno dell’auto, a partire dal suo lancio al Pebble Beach Concours d’Elegance del 2009 e concludendo con il nuovo modello di edizione speciale a corsa limitata.
• Le migliori automobili di lusso in vendita ora
A partire dall’esterno, c’è un nuovo set di cerchi in lega da 21 pollici, cornici cromate per proiettori, una nuova griglia del radiatore a rete, un sistema di scarico fresco e sostituzioni nere lucide per il lavoro luminoso dell’auto. Ci sono anche alcuni badge speciali da 6,75 edizione per l’illuminazione pozzanghera dell’auto, il coperchio del motore e le ali anteriori.
Sotto il cofano, Bentley ha scambiato il collettore di aspirazione d’argento dell’auto convenzionale con un’alternativa nera – e la targa del numero del motore (che normalmente è firmata dall’ingegnere che ha costruito l’unità) sarà firmata dal presidente e amministratore delegato di Bentley, Adrian Hallmark.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *