I peggiori autisti del Regno Unito nominati e vergognosi

la città di Smethwick nelle Midlands occidentali ospita i peggiori autisti del Regno Unito, è ufficiale. Questo è secondo i dati più recenti disponibili che mostrano il numero di automobilisti che vivono lì che sono stati squalificati dalla guida.
Le cifre del DVLA per il 2012 mostrano che la percentuale di autisti in licenza a Smethwick che ha raccolto divieti era il più alto di qualsiasi parte del paese.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli autisti vietati costituivano lo 0,77 per cento dei possessori di licenze nell’area di Smethwick. West Bromwich era un secondo vicino allo 0,73 per cento, legato all’abbaiare a East London, che aveva la stessa percentuale di autisti vietati nel 2012.
Per calcolare le nostre cifre CAR Express considerate solo città classificate dal DVLA che aveva un minimo di 20.000 titolari di licenze. Questo per garantire che i nostri dati fossero robusti.
I migliori autisti del Regno Unito vivono ad Harpenden
All’altra estremità della scala, Harpenden nell’Hertfordshire ha i conducenti più educati. Dei 23.347 automobilisti lì, solo 19 hanno raccolto un divieto nel 2012 – un piccolo 0,08 per cento.
Questo è stato seguito da vicino da Rayleigh, Essex, che aveva 20 su 22.606 autisti squalificati (0,09 per cento).
Londra ospitava il più alto totale degli autisti vietati nel 2012, a 9.336. Tuttavia, con praticamente 2.497.931 autisti che detengono licenze nel capitale, la cifra percentuale di 0,37 è piccola in confronto.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *