Il numero record di conducenti seguisce corsi di sensibilizzazione sulla velocità

l’uso dei corsi di riqualificazione del conducente per evitare punti di penalità e una multa è aumentata di un terzo in cinque anni.
L’anno scorso, 1,45 milioni di automobilisti nel Regno Unito hanno preso parte alla riqualificazione dei corsi dopo aver commesso reati di guida, con un aumento del 36 % nella cifra del 2013 di 1,03 milioni. Ciò implica che i corsi sono stati completati da molto più di 10 milioni di persone perché il 2010.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I conducenti killer che affrontano la vita dietro le sbarre
Il molti tipo popolare nel 2018 è stato la consapevolezza della velocità con 1,19 milioni di partecipanti, secondo un’analisi dell’associazione stampa dei dati del National Chauffeur Offender Retroining Scheme (NDORS).
Nel frattempo, i corsi di sensibilizzazione automobilistici recentemente introdotti hanno visto partecipare a quasi 110.000 conducenti. Questi tipi di corsi hanno lo scopo di aiutare i conducenti a comprendere le leggi autostradali intelligenti, come limiti di velocità variabili e segnali X X.
• I tagli degli ufficiali hanno lasciato strade come “gare stravaganti”, afferma il capo della polizia
Ci sono otto diversi corsi NDORS forniti ai conducenti che commettono reati minori in alternativa ai punti di penalità o a una multa, che costa circa £ 75 a £ 99. Gli automobilisti non possono prendere parte a molto più di un test entro tre anni.
Steve Gooding, direttore della RAC Foundation, ha commentato: “Questi dati suggeriscono che, sorprendentemente, numerosi come uno su quattro conducenti è stato inviato in classe per aver infranto il diritto del traffico stradale – si spera di emergere come ambasciatori in meglio, molto di più comportamenti automobilistici responsabili.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *