La nuova tecnologia per cancellare £ 14 miliardi di sterline di automobili e di copertura assicurativa per camion

radar, strade WiFi e auto e camion autonomi saranno processati nel Regno Unito entro la fine del 2017 come parte di un progetto governativo da 150 milioni di sterline. Rivelata da Highways Inghilterra, la tecnica si farà funzionare fino al 2021, nonché i progressi in questa tecnologia di assistenza autista dovrebbero ridurre le auto e i premi di copertura assicurativa dei camion di molto più di £ 14 miliardi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Incluso nelle prove del Regno Unito è un corridoio collegato sull’A2/M2 tra Londra e Kent, dove le informazioni verranno trasferite in modalità wireless a veicoli appositamente adattati e trasmesse ad altre auto e camion che suggeriscono percorsi alterati o percorsi alternativi.
• Sistemi di infotainment di auto e camion migliori
L’innovazione radar sarà installata su autostrade e nei tunnel – in particolare il tunnel posteriore del Surrey – per migliorare il rilevamento della rottura, mentre i sensori saranno messi su ponti e strade per accelerare la manutenzione.
Le auto autonome, i semafori Web adattivi agli incroci a seconda del giorno della giornata e delle superstrade A-road con il traffico web a flusso libero comprendono anche gli investimenti principali delle autostrade in Inghilterra.
• Il miglior set di aftermarket per aggiornare la tua auto
La tecnica di sviluppo fa parte della spinta del Regno Unito a essere leader nelle auto automatiche e nella tecnologia dei camion, nonché un nuovo rapporto pubblicato da mapping Socie 14 miliardi.
Si prevede che la produzione annuale di sistemi di supporto autista montati su automobili e camion supererà 180 milioni di unità entro il 2020; Sono 1,7 sistemi per auto creati a livello globale.
Jim O’Sullivan, amministratore delegato delle autostrade Inghilterra, ha dichiarato: “Lavoreremo con i nostri partner nella catena di approvvigionamento, gli specialisti dell’innovazione e il mercato automobilistico per processare nuovi tecnologie che aiuteranno a rendere i viaggi più sicuri, molto più affidabili e molto meglio informati . ”
New Road Innovation Trial: esattamente come verrà utilizzato
Informazioni intelligenti-Le autostrade saranno stabilite su strade A per motivare il traffico web a flusso libero con giunzioni modernizzate, aree santuari e informazioni di viaggio online
Riparazioni: i sensori forniranno informazioni sulla condizione di strade, ponti e tunnel per consentire la manutenzione mirata. Questo risparmierà denaro sulle riparazioni stradali
Breakdown -Il rilevamento del radar utilizzato in tunnel e le autostrade proietteranno il traffico web e notificherà i centri di gestione in pochi secondi da un veicolo che finisce per essere stazionario
Auto-Le ultime informazioni sul viaggio potrebbero essere trasmesse in modalità wireless direttamente alle auto per suggerire modifiche della corsia o percorsi alternativi

Credi che innovazione molto più collegata nelle nostre auto e camion, nonché sistemi stradali sia una grande cosa? Avere il tuo stato nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *