Dopo essere stato mostrato alla celebrazione della velocità di Goodwood 2016, Toyota ha rilasciato ancora più dettagli sul restyling GT86 2017. Le auto sportive e il camion ricevono motore e modifiche alle sospensioni, oltre a una cabina leggermente aggiornata.
Le modifiche esterne principali includono una griglia anteriore più grande, che assiste fornisce alle auto e al camion un aspetto più sportivo, oltre a un nuovo paraurti, alloggiamenti della nebbia rivista, luci a LED e cerchi in lega con un design aggiornato. Uno spoiler posteriore rivisto e uno splitter anteriore servono anche per migliorare l’aero, così come ci sono alcune nuove cerchi in lega da 17 pollici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
All’interno c’è una nuova pelle e un tappezzeria di Alcantara, tra cui le porte e il cruscotto. I sedili in tessuto sono stati aggiornati anche con cuciture argento contrastanti, nonché c’è un nuovo stile del volante con controlli audio e un logo “86” centrale. C’è anche una nuova schermata da 4,2 pollici accanto ai quadranti.
19
Il motore a benzina piatto da 2,0 litri ha ancora 197 CV, nonché totalmente invariato dall’auto del design 2016. Le modifiche sotto la pelle sono alla sospensione, con alcune modifiche allo sterzo e shock che aiutano a migliorare l’agilità dell’auto. Il telaio è stato rafforzato anche per una rigidità molto migliore.
Il capo designer Tetsuya Tada ha dichiarato: “Il punto più significativo che avrei voluto migliorare è stata la reattività dell’auto – ON e OFF ACCELERAZIONE, SUPRIVIZIONE E LA SPETRO, nonché la velocità e la naturalezza delle sue reazioni. Ciò è in parte derivante dalla modifica degli ammortizzatori e delle molle, tuttavia il punto di influenza più significativo è stato nell’aerodinamica e nel metodo ciò influisce sulla sospensione. ”
C’è una nuova modalità di traccia che può essere utilizzata OT sintonizzati i sistemi di sicurezza elettronica dell’auto, con un’impostazione “completamente fuori” per l’uso della traccia. Il marchio afferma che la modalità è stata messa a punto utilizzando i dati dell’esperienza di Toyota con le 24 ore di Nürburgring.
Il set standard include fari a LED, controllo della velocità di crociera, specchi riscaldati, pedali in alluminio, Hill Begin Assist, Bluetooth, Radio DAB e Keyless Go, mentre il trim aggiunge sedili riscaldati, una pelle e Alcantara Interior e uno spoiler di avvio . Sat-Nav è offerto come opzione.
La GT86 costa da £ 25.945, con il professionista più alto che costa da £ 27.095. Entrambi i progetti saranno in vendita nell’ottobre 2016.
Dai un’occhiata alla nostra protezione del Goodwood Fos 2016 qui …