L’idea di Nissan IMX di influenzare il prossimo IMX di Qashqai

Nissan non è solo uno sguardo al futuro del metodo di elettrificazione del marchio – potrebbe anche essere un ottimo indicatore di cosa aspettarsi dalla prossima generazione del crossover molto popolare di Nissan , The Qashqai.
Nissan Senior Vice President of Worldwide Design, Alfonso Albaisa, nega che l’IMX influenzerà il Juke di prossima generazione, definendo l’idea “solo uno studio di stile”, tuttavia ha spiegato che l’IMX è una dimensione di classe più grande del juke, suggerendo che è un Molto più probabilità di influenzare il prossimo design nella formazione di Nissan.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Idea SUV Nissan IMX tutta elettrica esposta a Tokyo
Albaisa ha aggiunto che in termini di stile l’IMX non sembra inoltre di circa tre anni nel futuro – una data che deve coincidere con un ciclo di vita da sei a sette anni per l’attuale Qashqai.
È improbabile che il prossimo Qashqai sia piuttosto straordinario come l’IMX, con Albaisa che afferma che i Swoops in stile manga e le barre viste a Tokyo sarebbero state attenuate per qualsiasi tipo di progettazione di produzione seguita.
La spaziosa cabina potrebbe comunque rimanere, con Nissan che finisce per essere “più incentrata sulla cabina” in futuro – qualcosa che è nato come Nissan esperimenti con i vantaggi di imballaggio delle automobili elettrificate in particolare. “I veicoli elettrici saranno offerti in tutti i segmenti”, ci ha detto Albaisa “e la forma del SUV rende il packaging molto più semplice.”
Fai clic qui per tutta la corrente del Tokyo Motor Show 2017 …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *