Nuova Citroen Dispatch svelata: i costi iniziano da £ 17.495

Citroen ha debuttato con il nuovo furgone del panel di spedizione al Industrial Car Show 2016, rilasciando i prezzi e i dettagli delle specifiche allo stesso tempo. La nuova varietà di spedizione inizierà da £ 17.495 nel Regno Unito per un furgone a ruota corta alimentato dal motore diesel Bluehdi 95 – simile al suo fratello professionale Peugeot.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I prezzi aumentano a £ 25.145 per una variante aziendale di alto livello alimentata dal motore diesel superiore. Tutte le spedizioni saranno alimentate a diesel, utilizzando l’effettiva varietà di unità Bluehdi di Citroen. Power Output Variety da 94 CV Migliori fino a 178 CV, con un’opzione di manuale o due cambi automatici a seconda del modello. Si dice che arriverà una versione elettrica, per competere con furgoni come la Nissan E-NV200.
Il NEC giocherà a Hold to the Dispatch insieme al suo nuovo veicolo esperto di Peugeot Expert di Peugeot in vista delle vendite per entrambi l’inizio entro la fine dell’anno. La Toyota Proace, allo stesso modo in mostra, viene girata dalla stessa identica piattaforma EMP2, una joint venture tra i tre marchi.
• I migliori furgoni del pannello da acquistare ora
19

La spedizione alta 1,9 m è offerta come furgone convenzionale oltre a Compi e versioni di Cab, con tre lunghezze – 4,6 m, 5,95 m e 5,3 m. La capacità massima del payload è di 1.400 kg, ci sono 6,6 m3 di volume di tonnellate e la spedizione può rimorchiare fino a 2.500 kg. Citroen ha affermato che non ci sarà una versione di alto tetto in arrivo nel prossimo futuro, quindi coloro che richiedono molto più area dovranno acquistare uno dei più grandi relè di Citroen.
Seduto sopra il berlingo e sotto il relè, la versione più efficace del dispaccio (il manuale di arresto/start bluehdi 115) gestisce 55,4 mpg e emette 133 g/km di CO2. Tutti i motori utilizzano la tecnologia AdBlue per ridurre le emissioni dannose, mentre Citroen dichiara la leggerezza migliore in classe contribuisce a tali cifre.
19

Come sui suoi cugini, sulla spedizione verrà offerta una zattera di funzionalità intelligenti. “ModUwork” è un sedile per viaggiatore anteriore appositamente progettato che può essere sollevato per prolungare la lunghezza massima di tonnellate di 1,16 m, mentre le porte in movimento totalmente libere possono essere aperte agitando il piede sotto il paraurti posteriore.
Gli acquirenti possono specificare un touchscreen da sette pollici con la tecnologia di controllo vocale, navigatore SAT e “schermo a specchio” compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink.

Anche la tecnologia di auto come Assist a 180 gradi Park Assist, uno schermo head-up e una crociera adattiva è offerta sulla spedizione, mentre la tecnologia di sicurezza attiva come il freno di sicurezza attivo e il riconoscimento delle indicazioni stradali possono essere specificate. Il professionista di Peugeot ha ricevuto cinque stelle nei test di sicurezza Euro NCAP di conseguenza, così come la spedizione dovrebbe realizzare lo stesso.
Ottieni tutte le notizie di Van più recenti e le valutazioni nell’auto rivelano Van Channel …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *