Il costo medio dei salti di assicurazione automobilistica del Regno Unito su oltre £ 100 in un anno

gli acquirenti di assicurazioni automobilistiche pagano in media £ 100 molto di più per la stessa polizza oggi di un anno fa, nuovi dati di AA Insurance rivelano.
La compagnia di rottura e assicurazione ha analizzato il costo medio di una polizza assicurativa automobilistica completamente dettagliata nell’ultimo trimestre del 2015 e ha scoperto che anche coloro che acquistano in giro pagheranno in media £ 625,70 – in aumento di £ 105,64 rispetto agli ultimi tre mesi di 2014.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori compagnie assicurative automobilistiche
L’aumento dei premi del 20 % dei premi è in parte spiegato dall’aumento delle tasse assicurative riscosse dal governo. L’imposta sul premio assicurativo (IPT) è stata aumentata dal 6 al 9,5 per cento il 1 ° novembre 2015, indicando che gli acquirenti di assicurazioni ora pagano un’imposta superiore e mezzo per cento su ciascuna polizza.
La frode assicurativa aumenta i premi
Un’altra spiegazione per l’aumento dei premi assicurativi è la presenza continua di truffe assicurative nel Regno Unito. Le cifre attuali dell’Ufficio di frode assicurativa stimano un crollo per gli schemi in contanti da solo costano assicuratori automobilistici £ 336 milioni all’anno – i dati alla fine sono passati a consumatori sinceri.
Si dice che gli infortuni del whiplash aggiungano un altro £ 90 a ogni polizza assicurativa e la ricerca di AA Insurance mostra che l’11 % degli automobilisti ha ritenuto accettabile fare un reclamo per un infortunio a seguito di una collisione, anche se non è stato subito alcun danno.
Per combattere le frodi assicurative, il governo del Regno Unito ha istituito la task force assicurativa nel gennaio 2015. Il governo ha recentemente accolto con favore una serie di proposte che l’organizzazione ha avanzato, tra cui cose come la condivisione di dati assicurativi tra gli assicuratori e l’introduzione di molte più leggi per frenare le truffe.
• Automobili meno costose per assicurare il 2016
Michael Lloyd, direttore di AA Insurance, ha dichiarato: “È questa accettazione che va bene frodare gli assicuratori che sono diventati endemici. Sta rubando e influisce sui premi pagati dai tuoi amici, dalla tua famiglia e dai tuoi colleghi – quelli che molti non sognerebbero di frodare.
“E la nuova nuova legislazione per affrontare le richieste di frusta si sancirà nella legge, prima che si rifletterà nelle quotazioni premium per l’assicurazione automobilistica.”
Quali sono le tue opinioni sull’aumento dei premi assicurativi a causa di frodi e tasse? È accettabile? Dicci nei commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *