Nuova Chevrolet Volt SPIED

La Chevrolet Volt è stata la prima auto a portare la tecnologia ibrida plug-in alle masse quando è stata lanciata nel 2011, quindi mentre il resto del settore sta solo affrontando la tecnologia, il La Volt di seconda generazione è già in profondità nello sviluppo.
Individuato qui per la prima volta indossando il camuffamento completo Il nuovo Volt – che genera anche nuove versioni di Vauxhall Ampera e Cadillac ELR – sarà in vendita nel 2016, con la produzione presso la fabbrica di Hamtramck di GM a Detroit a partire dall’estate 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Eventuali nuovi dettagli di design sono stati coperti, ma è chiaro che le proporzioni complessive di Volt saranno evolutive, con lo stesso naso basso e la vita in modo ripido. Sotto la pelle, tuttavia, GM sta suonando le modifiche con una nuova piattaforma di trazione anteriore-ritenuta basata sul Cruze Chevrolet per tagliare i costi-e un propulsore rivisto.
Mentre i mattoni del sistema ibrido-come il motore a benzina da 1,4 litri e il motore elettrico-saranno simili al modello in uscita, si prevede che GM ridurrà le dimensioni del pacco batteria, per un intervallo di solo elettrico più piccolo, a ridurre i costi e ridurre il peso.
“L’ampera ha una delle più alte valutazioni di soddisfazione dei clienti di qualsiasi auto, ma è semplicemente troppo costosa”, ci ha detto Steve Girsky, vicepresidente di GM e presidente ad interim di GM Europe. “Se vuoi fare soldi non si tratta della tecnologia più intelligente, ma chi può fornire un risparmio di carburante a un costo inferiore.”
Attualmente l’Ampera è in grado di percorrere fino a 50 miglia sulla batteria, il che è la chiave per il suo risparmio di carburante da 235,4 MPG. Ma il pacco batteria da solo costa oltre £ 12.000 per la produzione.
“Nei prossimi anni non credo che avrai bisogno di 100 km [62 miglia] di gamma elettrica”, ha rivelato Thomas Sedran, vicepresidente della strategia e delle operazioni di GM. “Circa 30-50 km [18-30 miglia] dovrebbero essere sufficienti per farti entrare e uscire dalla città e successivamente hai ancora il motore a portata di estensione per aiutare.”
Questo primo avvistamento del nuovo Volt coincide con l’annuncio di GM della scorsa settimana che investirà $ 449 milioni (£ 267 milioni) nella fabbrica di Hamtramck a Detroit, dove saranno costruite le prossime generazioni di Volt, Ampera ed ELR. Secondo una dichiarazione SM $ 384 milioni andranno verso nuovi strumenti e attrezzature, mentre i restanti $ 65 andranno verso un impianto di montaggio della batteria vicina.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *