Lexus prende in giro una nuova idea di SUV elettrica per il 2021 Expose

Lexus ha emesso un altro quadro teaser di un prossimo SUV elettrico puro che sarà posizionato come un alternativo premium alla Toyota BZ non ancora rivelata, che condividerà una manciata dei suoi segnali di stile angolare così come la stessa identica piattaforma E-TNGA.
Con l’annullamento del Motor Show di Ginevra del 2021 a causa della pandemia di Coronavirus, non ci aspettiamo che Lexus svegli le auto e i camion fino a fine anno, così come l’azienda lo farà molto probabilmente nel modulo di idea vicino alla produzione . Il prodotto completato deve raggiungere il mercato del Regno Unito il prossimo anno, come rivale per la Volkswagen ID.4 e Mercedes EQC.

Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022

Questa foto teaser oscura fornisce il nostro primo look ufficiale nella parte posteriore dell’auto. Molto in particolare, l’azienda sembra destinata a introdurre un nuovo tetto in stile a doppia bobina, separato con un’antenna di pinna di squalo. Allo stesso modo c’è quella che sembra essere una barra luminosa a LED a tutta larghezza e, nella posizione del normale logo aziendale, il badge Lexus è stato spiegato attraverso il portellone dell’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La precedente foto teaser di Lexus ha lasciato intendere che il front-end dell’auto condividerà lo stesso stile dell’idea LF-30 esposta al Tokyo Motor Show 2019. C’è un badge illuminato (che sarebbe quasi sicuramente eliminato per i mercati europei) e un labbro aggressivo in cofano rispetto a quella che sembra essere una griglia di fuso normalmente complessa.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *