La nuova Mercedes 2022 Mercedes EQV Electric Campervan ha rivelato

Mercedes ha iniziato il 2022 con le intenzioni di entrare nel mercato dei camper elettrici, con una conversione del camper per il suo furgone EQV elettrico creato dalla società svizzera Sortimo Walter Rüegg, disponibile in Europa ora ma non ancora confermata ma non confermata per il Regno Unito.
Sortimo ha precedentemente sviluppato conversioni di camper per il più piccolo Sprinter Citan e full size, e il suo camper EQV è una rielaborazione completa del furgone elettrico della Mercedes per soddisfare i requisiti di vita mobile.

Nuova Mercedes EQV tutta elettrica: i prezzi confermati

Con un ampio elenco di opzioni disponibili, Mercedes non ha rivelato i prezzi per il camper EQV, ma prevediamo un aumento significativo sul prezzo base di £ 71.645 del furgone EQV 250.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le modifiche di Sortimo includono un letto superato, un tetto pop-up e un’installazione di cucina con lavandino, fornello a gas e frigorifero, insieme a numerose unità di stoccaggio nello spazio abitativo. L’attrezzatura aggiuntiva è stata progettata per essere il più leggera possibile per ridurre al minimo l’impatto sulla gamma elettrica e gli acquirenti possono scegliere due pannelli solari da 400 W per alimentare questi elettrodomestici a bordo. Sono inoltre disponibili illuminazione degli interni posteriori, finestre tinte, porte USB integrate e sedili anteriori girevoli.
L’ecamper EQV può essere ordinato con batteria da 60kWh o 90kWh (in base ai livelli di allestimento EQV 250 e 300 del normale furgone elettrico), offrendo rispettivamente 147 miglia o 226 miglia di distanza. L’intervallo dovrebbe scendere a causa del peso aggiuntivo della conversione del camper. Il modello di batteria più grande può caricare dal 10-80 per cento in 45 minuti e l’EQV è disponibile in stili di corpo sia lunghi che extra-lunghi, quest’ultimo aggiungendo 230 mm all’interasse.
All’interno, ogni EQV è dotato di uno schermo di infotainment da 10 pollici e del sistema MBUX di Mercedes. Anche una fotocamera inversione, l’illuminazione ambientale e i fari a LED, insieme a porte scorrevoli elettriche per un facile accesso alla cabina posteriore. Le versioni più elevate sono dotate di integrazione per smartphone, sospensioni aeree e uno stereo di Burmester.
Dai un’occhiata alla nostra recensione del nuovo Volkswagen Multivan qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *