Il governo prevede di consentire agli studenti sulle autostrade, nonché sanzioni più severe per il telefono di utilizzo

Gli autisti dello studente saranno abilitati a metodi sulle autostrade prima del loro test di guida mentre gli autisti catturati utilizzando uno smartphone portandosi al volante sarà molto più pesantemente punito in base a nuove proposte di sicurezza stradale del governo.
La politica fa parte di un programma di studio di ricerca da 2 milioni di sterline nell’educazione autista che include anche miglioramenti al ciclo, nonché alla sicurezza del motorcyle, nonché denaro aggiuntivo per i funzionari delle autorità per far rispettare le regole della strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Copertura assicurativa per veicoli più economici per i giovani conducenti: i nostri migliori consigli
Attualmente, gli automobilisti sono abilitati in autostrada solo quando hanno superato il loro utile test di guida, nonostante non avesse mai guidato le strade ad alta velocità prima. È un problema che numerosi gruppi di sicurezza stradale hanno espresso in passato.
Tuttavia, ai sensi dei piani del nuovo Dipartimento per il trasferimento (DFT), gli studenti sarebbero forniti la possibilità di prendere una lezione di guida autostradali con un allenatore di guida autorizzato in un’auto a doppia controllata.
Quattro punti per l’utilizzo di un cellulare al volante
Le sanzioni per l’utilizzo di uno smartphone portatile durante la guida verranno anche camminate da tre punti a quattro sulla patente mentre le multe aumenterebbero a £ 150 da £ 100.
Le proposte sono sviluppate per ridurre il numero di persone uccise e ferite sulle strade del paese, una cifra che è aumentata per la prima volta negli anni dell’anno scorso.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *