Modifica dell’auto: effetto sulla copertura assicurativa Copertura esposta

Copertura assicurativa per camion può essere una specie di libro chiuso. Tutti noi sappiamo, ad esempio, che un’auto e un camion molto più potenti si spegneranno molto di più da assicurare, mentre è probabile che i punti sulla tua licenza vedranno aumentare i tuoi premi. Tuttavia le cose sono piuttosto meno chiare quando si tratta di modifiche. Devi dire alla tua compagnia assicurativa se in forma uno stereo aftermarket alla tua auto, ad esempio, o lo metti con pneumatici invernali? Che dire degli extra opzionali montati da nuovi?
Pubblicità – Il post continua di seguito

Auto Reveal ha collaborato con la British Insurance Coverge Brokers ‘Association (BIBA) e la copertura assicurativa AGEA per aiutare a rispondere a queste preoccupazioni e ad altri, facendo una luce tanto necessaria su un argomento complesso.
In caso di dubbio, dillo al tuo assicuratore
Tutte le società di copertura assicurativa sono diverse, dice Biba. “Alcuni trattano i dadi a ruota di bloccaggio o un rack per tetti come una regolazione che deve essere indirizzata, altri no. In caso di dubbio, erra sempre dalla parte della cautela e dillo al tuo assicuratore. ”
Cosa costituisce una modifica?
Inutilmente, gli assicuratori hanno due definizioni per le modifiche. Alcuni pensano che un’automobile sia personalizzata “se è stata modificata in qualsiasi tipo di metodo considerando che è stato fornito per la prima volta dal produttore automobilistico”. Quindi, se le tue auto e il tuo camion non sono stati armeggiati considerando che ha lasciato la fabbrica, devi stare bene.
• Le migliori auto e camion personalizzate del Regno Unito

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *