Il nuovo Volvo S90 e i progetti V90 R-Design hanno rivelato

Volvo ha esposto un nuovo rivestimento R-Design per il salone S90 e la V90 Estate, con nuove eleganti modifiche allo stile all’interno e fuori. Il nuovo rivestimento in cima alla gamma si contenderà i modelli di linea AMG di BMW e Mercedes.
Molte evidenti modifiche includono la griglia Black Front End e Piano Black recentemente creata. Ci sono alcune nuove luci della nebbia integrate nel paraurti più sportivo, mentre anche le leghe tacpate di diamanti nere opache a cinque razze sono speciali per questa variante.
28

Lo stile orientato alle prestazioni si estende all’interno, dove gli automobilisti saranno accolti da sedili sportivi sagomato, un nuovo volante sportivo e un rivestimento per look in fibra di carbonio. Anche tocchi più piccoli come pedali sportivi, tappetini e un nuovo sistema di illuminazione ambientale saranno inclusi come base sui modelli di design R.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Ibrido Volvo S90 e progetti V90 Polestar pianificati
Tutti i progetti R-Design funzionano gli stessi motori identici e la trasmissione come il momento S90 esistente e il momento V90 e i trim di iscrizione. Nel Regno Unito, ciò indicherà un’opzione di due modelli diesel: il D4 con 187 CV e il più costoso D5 con 232 CV, mentre un cambio automatico a otto velocità su entrambi. I motori a benzina T5 e T6 non saranno offerti nel Regno Unito, anche se si prevede che un ibrido a doppio motore T8 si unirà alla varietà in seguito.
28

L’S90 e la V90 R-Design avranno un prezzo al di sopra delle attuali varianti di iscrizione di punta. Prevediamo che i costi inizino a circa £ 38.000 per una D4 R-Design, con la V90 Estate che porta un premio di £ 2.000. Nonostante la mancanza di prezzi ufficiali, Volvo afferma che entrambi i veicoli vengono offerti di acquistare ora.
Cosa credi ai nuovi modelli R-Design? Lasciaci un commento qui sotto!

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *