Caterham Seven 620R Immortalized in New Lego Set

è un Caterham 620R solo un po ‘fuori portata per te? Buone notizie – Lego ti ha coperto. Il marchio Toy ha rilasciato le foto ufficiali del nuovo kit LEGO Caterham 620R che colpirà i negozi il 1 ° ottobre, al prezzo di £ 69.
Il kit è composto da oltre 770 pezzi ed è disponibile in giallo petardo. Sotto il cofano rimovibile c’è un modello ridotto del motore Ford sovralimentato da 2,0 litri da 2,0 litri e l’interno è Spartan come la cosa reale: un volante, un marciale e Speedo sono tutto ciò che ottieni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’auto del kit di un’auto kit è alta 10 cm e lunga 28 cm – 2 cm più alta e 1 cm più lunga del kit LEGO Ferrari F40 (visto sul nostro sito gemello Evo, qui) che è in circolazione dalla fine del 2015.
7

David Ridley, Chief Commercial Officer di Caterham, ha dichiarato: “Il nostro esercito di fan che costruisce i loro sevens Caterham è altrettanto esigente quando si tratta del dettaglio e dell’artigianato che è centrale per Caterham e abbiamo lavorato a stretto contatto con il team LEGO per garantire il LEGO Il modello lo ha replicato.
• Caterham rivela esclusivi sette sprint
“È davvero soddisfacente sapere che i fan possono ricreare e costruire il proprio 620R con i mattoni Lego.”
L’idea del modello originale proveniva da Carl Greatrix – alias Bricktrix Carl sulla pagina delle idee Lego – quasi due anni fa. Lego Ideas è una comunità istituita dal marchio giocattolo per i fan per suggerire e sviluppare idee per i kit futuri.
7

L’idea di Carl è stata profondamente pensata, poiché ha creato modelli che rappresentano tutto, dal telaio di base di Caterham ai Bonkers R500 e al 620R che alla fine ha ottenuto il timbro ufficiale di approvazione l’11 marzo 2016.
Questa è una delle poche auto iconiche negli ultimi tempi che riceve il trattamento Lego; Puoi ottenere un mini cooper classico in British Racing Green, un camper VW e uno scarabeo e un enorme kit Technic Porsche 911 GT3 RS.
Avrai il tuo Caterham da adolescente e piccolo? Lasciaci un commento qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *