Un Subaru WRX STIPA appositamente costruito ha infranto il record del giro all’Isola di 37 miglia di Guy TT Road Program di praticamente due minuti.
La acrobazia e l’asso di rally Mark Higgins hanno preso il veicolo per assalto STI STI STI STI-STI STI-STI STI-STI Time Assalt Vehing da 600 CV, con una velocità tipica di 128,73 miglia all’ora.
6
Il momento fantastico ha battuto il record precedente, allo stesso modo detenuto da Higgins, di 19 minuti 26 secondi, con una velocità tipica di 116,47 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Record mondiali di veicoli straordinari
Subaru ha collaborato con il motorsport con sede nel Regno Unito e l’abbigliamento ingegneristico Prodrive per progettare su misura il design per il difficile corso TT, con supporto tecnico fornito da Subaru Technica Worldwide (STI).
6
Con una velocità massima di 180 miglia all’ora, la Subaru WRX STI ha aiutato Higgins a battere il suo record che ha fatto in pista nel 2014. “È stata una corsa straordinaria pensando a noi correre in condizioni estremamente calde”, ha detto Higgins. “Credo ancora che ci resta molto di più in termini di velocità, tuttavia è fantastico avere un altro record in banca.”
La partnership tra Subaru e Prodrive ha precedentemente prodotto una strada di grande successo e auto da rally, portando a tre titoli dei produttori del campionato mondiale del campionato e tre titoli di Chauffeur Championship mondiale.
Credi che Mark Higgins e Subaru potrebbero andare ancora più velocemente? Facciamo capire di seguito …