Nio Eve Concept Anteprimes EV Autonomous Future

Il marchio Global Electric Automobile Nio di Nextev ha rivelato che prevede di vendere veicoli a guida autonoma negli Stati Uniti entro il 2020, rivelando un nuovo concetto automobile che afferma che è una vetrina della società Visione per future automobili autonomi.
Chiamata Eva, è la seconda automobile dell’avvio cinese EV, che segue dall’ipercar EP9 tutta elettrica da 1.341 CV ha rivelato lo scorso novembre. Tuttavia, il concetto di Eva si concentra su funzioni di lusso e autonome rispetto alla velocità che afferra il titolo.
9
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

In termini di look, la vigilia è una berlina lunga e rakish con un sostanziale tetto panoramico in vetro, fari a LED sottili e fanali posteriori più nessun pilastro A o B convenzionale: la porta è un grande pannello a forma di rombo in movimento. Le sporgenze anteriori e posteriori estremamente corti suggeriscono l’interasse prolungata dell’auto e la spaziosa cabina.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto autonome: tutto ciò che devi sapere
All’interno, la vigilia presenta un interno in stile salotto a sei posti. Nella zona di seduta principale, i sedili posteriori in stile lettino affrontano due banchi individuali. Un tavolo pieghevole può emergere e servire due dei quattro posti. Di fronte altri due sedili si trovano dietro il grande parabrezza panoramico.
9

Mentre l’automobile è principalmente destinata a mostrare la futura automobile autonoma, presenta pedali e volante, quindi un essere umano può guidare la vigilia. In quanto tale, il parabrezza è un hub di tecnologia di realtà aumentata, che mostra le informazioni sui conducenti, mentre la dashboard è stata sostituita da un display widescreen impostato molto in avanti.
Accanto alla tecnologia di guida autonoma, la vigilia diventa pesante sull’intelligenza artificiale. Al centro del veicolo c’è Nomi, descritto come un “compagno digitale”, Nomi ha una presenza fisica nella cabina sotto forma di due dischi neri – uno nella parte anteriore e uno nella parte posteriore. Alimenta la tecnologia della realtà aumentata nel parabrezza e impara anche sugli occupanti e gli automobilisti per fornire viaggi più personalizzati.
9
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

• NIO per lanciare l’automobile del First Mass Market nel 2017
NIO non ha detto nulla sul propulsore elettrico che prevede di alimentare la vigilia, ed è incerto su quanto della sua progettazione e tecnologia si trasferiranno sull’automobile pianificata per il lancio negli Stati Uniti in soli tre anni.

Cosa ne pensi del concetto di Nio Eve? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *