Il servizio di autobus per autobus per viaggi di Ford Closes

Ford ha annunciato che sta esaurendo la sua compagnia di autobus per auto, meno di tre anni dopo aver acquistato la startup per $ 65 milioni segnalati (£ 51 milioni).
• Entra in vigore a London T-Charge
Il Chariot gestiva una flotta di autobus a 14 posti a Londra dall’inizio del 2018, attraverso sei percorsi, prevalentemente nei distretti a sud di Londra di Lambeth, Greenwich e Wandsworth. La società cesserà di operare a Londra il 25 gennaio 2019.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ford ha acquistato San Francisco Startup Chariot per $ 65 milioni nel 2016, con la società in esecuzione nella sua città natale e un certo numero di altre città statunitensi, tra cui New York.
Accedendo all’app per smartphone Chariot, gli utenti sono stati in grado di richiedere un pickup, che in genere ha avuto luogo in una fermata preesistente dell’autobus. Sebbene i viaggi presi dai minibus di Chariot seguissero percorsi predeterminati, i loro autisti sarebbero stati in grado di deviare gli acquisti per evitare ritardi del traffico.
Il modello statunitense dell’azienda ha inoltre consentito ai clienti di acquistare pass mensili utilizzando “dollari al lordo delle imposte”, fornendo risparmi nel processo.
Annunciando la scomparsa dell’azienda, Dan Grossman, CEO di Chariot, ha dichiarato: “Nel panorama della mobilità di oggi, i desideri e le esigenze dei clienti e delle città stanno cambiando rapidamente”. Grossman ha ringraziato i clienti e i partner di Chariot per il loro supporto.
Leggi molto di più sulla nuova alleanza tra Ford e VW qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *