Faraday Future Wows CES 2016 con il suo concetto FFZero1

mentre le porte si sono aperte sul CES 2016 a Las Vegas, il nuovo marchio americano Faraday Future ha svelato un concetto sorprendente per una supercar elettrica del futuro. Soprannominato FFZero1, il seggio singolo pompa un sorprendente 986 CV.
Mentre lo spettacolo di elettronica di consumo è di solito il debutto dell’ultima tecnologia in auto, Faraday Future lo ha usato per stordire gli showgoers con la sua prima concept car completamente sviluppata. È un’anteprima di una nuova piattaforma adattabile sia di segnali di design che la società spera colpirà la produzione entro due anni.
23

Il concetto di FFZero1 è dotato di non meno di quattro motori elettrici “quad core”. Combinandosi per produrre un totale di 986 CV – più dell’hypercar LaFerrari, si afferma di scattare da 0 a 62 miglia all’ora in meno di tre secondi e sparare oltre la barriera di 200 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Naturalmente, non renderà la produzione in questa forma, con la sua forma futuristica e angolare, la griglia enorme e il design del faro a una barra. Ma la piattaforma modulare sottostante, chiamata “VPA”, sarà infine utilizzata per creare una varietà di bodystyles diversi.
23

Le celle della batteria si basano su entrambi gli assi e il telaio può essere allungato per accomodare più celle se necessario. Può essere configurato per essere facilmente trazione anteriore, posteriore o a quattro ruote, tagliare drasticamente i costi di produzione. Faraday Future afferma che sosterrà una “gamma futura di veicoli elettrici puliti e intuitivi”.
Guarda il video di Faraday Future Ffzero1

L’azienda può mantenere le sue audaci promesse di un veicolo elettrico? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *