“Ciò che manca alla Gran Bretagna nei volumi di produzione compensa nella specifica dei modelli artistici”

Il mondo è una casa a circa 40 paesi riconosciuti e affermati. Collettivamente, questo grande affare (più alcune altre nazioni che si dilettano) creano 68 milioni di auto e camion all’anno.
La Gran Bretagna è responsabile di 1,5 milioni di auto e camion ogni anno. La Corea fa 4,1 milioni, gli Stati Uniti 4,3 milioni, Germania 5,6 m, Giappone 8,3 milioni e la Cina 19,9 milioni. Tuttavia, ciò che non è alla base di volumi di produzione, lo fa più che compensare in prestigioso, specificare i disegni artistici che hanno un effetto eccellente proprio qui e lasciano una percezione più profonda e positiva all’estero. Jaguar e Land Rover – entrambi ancora progettati e costruendo i loro veicoli nel Regno Unito – dimostrano brillantemente questo punto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Delle numerose auto e produttori di camion in tutto il mondo, solo otto si sono qualificati per le prestigiose finali dei World Cars and Truck Awards per essere messi in scena al New York Worldwide Auto Show il 2 aprile. Uno è Jaguar, un altro è Land Rover. Gli altri sei sono BMW, Citroen, Ford, Mercedes, Volkswagen e Volvo. O visto in altro modo, il 25 % dei finalisti della WCA quest’anno sono marchi britannici.
È vero, la Germania domina le finali WCA 2015 grazie alla BMW I8 e al salone M4 Coupé/M3, Classe C Mercedes, Classe S, AMG GT e S 500 Ibrido plug-in, oltre a Volkswagen Passat e nonché Golf gte. Tuttavia, il bit di Gran Bretagna arriva un secondo impressionante con la Jaguar F-Type R Coupé e la varietà ROVER AUTOBIOGRAFIA BLACK LWB. Quindi è Francia (Citroen C4 Cactus), US (Ford Mustang) e Svezia (Volvo XC90) al terzo posto articolare.
Ciò che è estremamente sorprendente qui è che i giganti automobilistici come il Giappone e la Corea, con i loro numerosi marchi e i modelli all’avanguardia, sono evidenti per la loro assenza dalle finali del mondo delle auto e dei camion. Nessun design orientale si qualifica, nonostante la verità che la regione sia responsabile per circa la metà delle auto e la produzione di camion del mondo.
In termini di ciò che può essere vagamente indicato come progettazione e costruire le migliori auto e camion sul pianeta, è rimossa Germania, Gran Bretagna, America, Francia e Svezia sono davanti al Giappone e alla Corea, nonché Metodo davanti alla Cina.
L’Asia può essere la regione produttrice di auto più trafficata. La difficoltà è che non è all’altezza dei suoi tentativi di sviluppare i progetti migliori e più desiderabili, quindi la sua incapacità di raggiungere le finali del mondo delle auto e dei camion. La perdita dell’Asia è il guadagno dell’Europa.

Facciamo capire in cosa credi dell’efforta di produzione di Currrent della Gran Bretagna nei commenti qui sotto.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *