hanno sbattuto i piani del governo per trasformare le spalle difficili in una corsia online a lungo termine su autostrade sagge come “inaccettabili”. La critica è arrivata in un rapporto da parte del comitato per il trasferimento della casa di Commons che ha messo in evidenza i maggiori pericoli di sicurezza per danneggiare i veicoli e gli equipaggi dei veicoli di emergenza.
Il governo prevede di utilizzare la difficile spalla su sagge autostrade come corsia online a lungo termine per ridurre la congestione e il traffico web in futuro. Gli schemi precedenti hanno consentito l’utilizzo della spalla difficile durante i tempi di punta o per ridurre la congestione pesante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• preoccupa che gli automobilisti non comprendano sagge autostrade
Secondo il Dipartimento per i trasporti, i livelli di traffico Web su tutte le strade devono aumentare in futuro, con la rete stradale strategica per sopportare il peso dell’ascesa. Nel 2015 i livelli di traffico Web hanno previsto un aumento del 60 % tra il 2010 e il 2040 sull’SRN. Prevedeva che quasi un quinto della rete stradale strategica avrebbe potuto essere congestionato nel 2040.
Il piano della DFT è di convertire permanentemente la spalla difficile in una corsia di corsa su circa 300 miglia di autostrada. Highways Inghilterra ha circa 30 programmi “per tutta la corsia” organizzati per i prossimi nove anni, coprendo oltre il 10 % della rete autostradale, oltre a circa 6 miliardi di sterline.