Serie BMW 3 lipiche di nuovo spied

La serie BMW 3 restyling è stata trovata sottoposta a test ancora più test nel continente, questa volta sia nel suo salone che nel suo tournée.
È probabile che le modifiche allo stile includano solo piccole revisioni sul front-end, tra cui un paraurti anteriore molto più angolare, un set-up della griglia renale leggermente più piccola e una preparazione all’aria modificata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La BMW concentrerà invece molti dei suoi sforzi sull’aggiornamento della tecnologia in auto aggiungendo la forma più recente degli infotainment di ConnectedDrive e dei sistemi di assistenza autista, supportati da alcuni nuovi quadranti e controlli.
Ci sarà anche una revisione abbastanza approfondita sotto il cofano, con motori a tre cilindri previsti per la prima volta nella storia della serie 3. Queste unità di benzina e diesel da 1,5 litri saranno prese in prestito dal nuovissimo tourer attivo della serie 2 e imminenti e potrebbero essere fornite in una serie di modelli in futuro, come la prossima serie 5.
Il motore diesel da 2,0 litri recentemente rivisto della BMW, come si trova attualmente nell’X3, è destinato anche a unirsi alla gamma. Questo ora ottiene 188 CV, 400 Nm di coppia e dovrebbe restituire anche cifre di economia leggermente migliori.
Finora il produttore tedesco si è rifiutato di essere disegnato quando verrà svelata la serie 3 di fronte, ma ora un debutto del 2015 sembra probabile – probabilmente al Detroit Motor Show a gennaio, prima di essere in vendita poco dopo.
La BMW spera che le sue modifiche siano sufficienti per portare il gioco, o almeno tenere il passo con la nuova Audi A4 e Jaguar XE, entrambi previsti anche in vendita all’inizio del prossimo anno.
Qualsiasi aumento dei prezzi dovrebbe essere abbastanza modesto per aiutare la serie 3 a rimanere competitiva, con i nuovi tre cilindri a partire da circa £ 24.000.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *